News e informazioni da Cremona e dalla Lombardia
Home page Scrivi  
 
  Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
Europa, notizie e attualità sul welfare News di politica e attualità dall'Italia News dalla Lombardia Notizie sul Welfare, Diritti e Sociale
 
Chi siamo Forum Fotogallery Link Contatti Collabora con noi

... Welfare canali
Agenda
Angolo del dialetto
Arte
Associazioni
Attualità
Buone Notizie
Comune di Cremona
Costume
Cronaca
Cultura
Dai Partiti
Dal Mondo
Economia
Eventi
Giovani
In Breve
Lavoro
Lettere a Welfare
Mediateca
News dai partiti
Petizioni attive
Politica
Provincia di Cremona
Racconti
Società
Storia Cremonese
Ultimissime
Varie
Volontariato
ARCHIVIO WELFARE
 ... In Breve
... e inoltre
Banca della Solidarietà
I sondaggi
Fotogallery
Banner kit






















 Costume

15 Settembre, 2002
AEMCOM: NASCE “VERY EASY 4 BUSINESS”:
LA RISPOSTA TECNOLOGICA A TUTTE LE ESIGENZE DELLE AZIENDE

AEMCOM: NASCE “VERY EASY 4 BUSINESS”:
LA RISPOSTA TECNOLOGICA A TUTTE LE ESIGENZE DELLE AZIENDE
Aemcom presenta la nuova offerta commerciale studiata ad hoc per il mondo delle imprese.
Tra le novità la possibilità della connessione in banda ultra larga (100 Mb) e i centralini virtuali.
Cremona, 29 settembre 2010 – Aemcom, impegnata quotidianamente per la leadership dei servizi ICT sul territorio cremonese, con una nuova offerta commerciale si conferma partner ideale per tutte le aziende che vogliono usufruire di soluzioni innovative legate a web e telefonia. Aemcom dopo una fase di progettazione e test, lancia sul mercato una nuova offerta commerciale creata ad hoc per le esigenze del business: piccole e
medie imprese, esercizi commerciali, professionisti. Da oggi la banda ultralarga – elemento di attenzione a livello nazionale - è disponibile anche a Cremona consentendo alle imprese collegamenti veloci sino a 100 Mb.
La nuova offerta, in fibra per la città di Cremona oppure wireless per la provincia, si articola in pacchetti completi, calibrati sulla dimensione del cliente e delle sue esigenze. Queste formule di servizio, oltre alla connettività e alla linea telefonica, includono opzioni aggiuntive come: la registrazione del dominio internet con relative caselle di posta elettronica, chiamate illimitate con scatto alla risposta, Pos IP per risparmiare su
chiamate a numeri che escludono la consueta tariffazione speciale, servizio di segreteria e la messa a disposizione di aree WIFi all’interno dell’edificio aziendale dove far navigare clienti, consulenti, ecc.
Valore aggiunto, fortemente pensato e vouto per le aziende, è il centralino virtuale.
Grazie a quest’ultimo servizio i clienti hanno a disposizione sui propri telefoni, forniti da Aemcom, la possibilità di usufruire di funzioni di centralino telefonico per deviare le chiamate, passarle da un telefono all’altro ed eventualmente predisporre risponditori dedicati. Il tutto senza dover acquistare centralini, hardware e senza dover gestire alcun apparato, se non il proprio telefono.
Andrea Pasquali, Presidente Aemcom, commenta: “Abbiamo ideato nuove proposte per il business basate su connessioni sempre più veloci che raggiungono i 100 Mb integrate da qualificati servizi aggiuntivi. Le nostre aziende, piccole e medie, sanno che se vogliono essere competitive a livello nazionale ed internazionale non devono restare ferme sull’innovazione tecnologica. Aemcom accompagna lo sviluppo dell’economia locale con
soluzioni innovative. Le aziende possono così saltare sul treno dello sviluppo, che non conosce soste, e cogliere le opportunità della tecnologia, sia in termini di servizi integrativi che di risparmio sui propri costi di gestione. Con la tecnologia oggi innovazione e risparmio possono andare di pari passo” .
“Siamo molto soddisfatti del lavoro di progettazione di questi servizi che, a nostro avviso, centrano le richieste delle aziende cremonesi - sono le parole di Gerardo Paloschi, Direttore Generale Aemcom che continua - La nostra offerta è già ripagata dalla fiducia che i clienti, ormai quasi 15.000, ci comunicano giorno per giorno ma Aemcom deve sempre guardare avanti e continuare il percorso di crescita. Siamo una società del territorio e siamo vicini alle richieste e caratteristiche dell’economia cremonese. Cura ed assistenza puntuale sono alla base di un servizio efficiente, lavoro che ci impegniamo a garantire 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno” Aemcom inoltre si pone al fianco delle aziende cremonesi per studiare insieme soluzioni basate su tecnologia mobile e web per le azioni di marketing oppure soluzioni di hosting e housing per la gestione in remoto delleinfrastrutture server.

Alcuni dei nuovi servizi
• Connessione 100 Mb: grazie alle infrastrutture di Aemcom i clienti in fibra possono navigare fino a 100 Mb per fruire meglio dei normali servizi di rete e per riuscire ad utilizzarne di nuovi (video in HD, televisione, …).
• Servizio Centralino Virtuale: grazie a questo servizio i clienti hanno a disposizione sui propri telefoni (forniti da Aemcom) la possibilità di usufruire di servizi di centralino telefonico per deviare le chiamate, passarle da un telefono all’altro ed eventualmente predisporre risponderie dedicate. Il tutto senza dover acquistare centralini, hardware e senza dover gestire alcun apparato, solo il proprio telefono.
• Fax IP: il servizio consente di inviare e ricevere i fax direttamente sulla propria mail senza utilizzare apparecchi esterni e riducendo i tempi e i costi per l’invio (riduzione della carta e del toner degli apparecchi fax), con la possibilità di personalizzare il nome/numero del mittente e la copertina del FAX.
• Wi-fi Area: mediante tale servizio i clienti possono abilitare nei propri locali la navigazione in wireless per dipendenti, consulenti, clienti utilizzando un sistema sicuro, che risponde alle normative vigenti (sicurezza e privacy) e che consente la navigazione tramite l’utilizzo di card con una semplice registrazione tramite SMS.

CONTATTI STAMPA
Ketchum ufficio stampa Aemcom
Massimo Garanzini, 02.624119.44, 346.0018467 massimo.garanzini@ketchum.it
Marzia Ongaretti, 02.624119.15, marzia.ongaretti@ketchum.it

Aemcom
Società del gruppo AEM Cremona nata nel 2002, Aemcom realizza e gestisce la rete metropolitana in fibra ottica della città per offrire servizi a larga banda a tutti gli utenti cremonesi. Con progetto iniziato nel 2005 e con oltre 5 milioni di euro di investimenti, Aemcom ha finalizzato nel 2007 la più estesa rete wi-fi d'Italia collegando 211 comuni delle province di Cremona, Lodi, Bergamo, Brescia, Piacenza, Mantova e Parma altrimenti isolati. L'integrazione di queste due reti consente di usufruire di servizi evoluti e integrati legati a Voce, Dati e Internet.

 


       



 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 4532 | Inviati: 0 | Stampato: 44)

Prossime:
Coldiretti Cremona denuncia: “A causa dei soccidari del biogas, continua lo scandalo degli affitti – 15 Settembre, 2002
Area ex annonaria.Le affinità elettive ( di Luci Cremona)  – 15 Settembre, 2002
“IL FLAUTO A DUE CANNE” – 15 Settembre, 2002
Ascom contro il nuovo supermercato di Castelverde – 15 Settembre, 2002
Ambiente, Alloni (PD): la Regione vuole mettere i Parchi sotto controllo – 15 Settembre, 2002

Precedenti:
Difesa della vita e tradimento della libertà (di Rossella Zelioli) – 15 Settembre, 2002
Salvare i tacchi? Meglio alzarli! – 15 Settembre, 2002
Giovani Impresa Coldiretti Cremona Otto imprese cremonesi candidate all’Oscar Green – 15 Settembre, 2002
Fondazione Stradivari: la Provincia nomina Giorgio Palù e Ludmilla Krylova – 15 Settembre, 2002
DIRITTO ALLO STUDIO  – 15 Settembre, 2002


... in WelfareCremona



... Novità








 Il Punto
44°Rapporto Censis. Un inconscio collettivo senza più legge, né desiderio ( di Gian Carlo Storti)
Le Considerazioni generali introducono il Rapporto sottolineando come la società italiana sembra franare verso il basso


 La biblioteca di welfare
Verso il destino, con la vela alzata
Lo ricordo qui con un brano tratto dalla sua rubrica “Colloqui col padre"


 Scuola... parliamone!
Ata. Sottoscritto il contratto per il compenso una tantum di 180 euro
Il Miur prevede il pagamento nel mese di febbraio 16/12/2010


 Welfare Per Te
COMPLETATA LA CONSEGNA DELLE STUDENT E UNIVERSITY CARD
E' stata completata in questi giorni la consegna, negli istituti superiori cittadini e nellele sedi universitarie, delle student e delle card.

... Fotogallery
La Fotogallery di
Welfare Cremona


Ultima Vignetta
... Speciale on line
- Previsioni del tempo
-
Libri
-
Programmi TV
-
Lotteria
-
Oroscopo
-
Cambia Valuta
-
Euroconvertitore
-
Traduttore
-
Paginebianche
-
Paginegialle
-
Borsa
... Novità




| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email | Admin |
www.welfarecremona.it  , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Cremona si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Cremona 2002 - 2009