News e informazioni da Cremona e dalla Lombardia
Home page Scrivi  
 
  Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
Europa, notizie e attualità sul welfare News di politica e attualità dall'Italia News dalla Lombardia Notizie sul Welfare, Diritti e Sociale
 
Chi siamo Forum Fotogallery Link Contatti Collabora con noi

... Welfare canali
Agenda
Angolo del dialetto
Arte
Associazioni
Attualità
Buone Notizie
Comune di Cremona
Costume
Cronaca
Cultura
Dai Partiti
Dal Mondo
Economia
Eventi
Giovani
In Breve
Lavoro
Lettere a Welfare
Mediateca
News dai partiti
Petizioni attive
Politica
Provincia di Cremona
Racconti
Società
Storia Cremonese
Ultimissime
Varie
Volontariato
ARCHIVIO WELFARE
 ... In Breve
... e inoltre
Banca della Solidarietà
I sondaggi
Fotogallery
Banner kit






















 In Breve

15 Settembre, 2002
Proroga sospensione della circolazione sulla strada provinciale n. 27 *Postumia*


Con una ordinanza del Settore Viabilità è stata prorogata fino all’8 maggio la sospensione della circolazione sulla strada provinciale n. 27 “Postumia” dal km. 11,400 al km. 14,100.

La strada è interessata ai lavori di riqualificazione e la circolazione era stata sospesa con l’ordinanza n. 33 del 10 marzo scorso. La proroga si è resa necessaria a causa della richiesta del Consorzio di Bonifica Dugali, che ha necessità di eseguire lavori di messa in sicurezza, consolidamento e rinforzo di un tratto del Dugale Tagliata.

Fino all’8 maggio prossimo, dunque, i veicoli provenienti da Ca’ d’Andrea e Derovere e diretti verso Cremona dovranno percorrere la provinciale n. 28 “Gabbioneta-Derovere”, quindi la provinciale n. 87 “Giuseppina” e la provinciale n. 9 “Seniga-Isola Pescaroli” fino a reimmettersi sulla Postumia. Il percorso contrario dovranno seguire i veicoli provenienti da Cremona e diretti verso Ca’ d’Andrea.

L’interruzione della strada, il divieto di transito e il percorso alternativo verranno segnalati in loco a cura dell’impresa esecutrice dei lavori.

 


       



 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 1610 | Inviati: 0 | Stampato: 18)

Prossime:
LE SCIAMANE DI TRIORA: SPECCHIO DEL MONDO – 15 Settembre, 2002
MOSTRA PERSONALE di ACHILLE DE TOMMASO  – 15 Settembre, 2002
Filiera corta solidale  – 15 Settembre, 2002
Prefettura. La Dott.ssa Filomena Formisano assume l’incarico di Dirigente del Servizio Contabilità . – 15 Settembre, 2002
*Maledetto Sanmartino* venerdì 29 ottobre alle ore 11,30 su VideoStar – 15 Settembre, 2002

Precedenti:
TG1 e terremoto: caspita, che eleganza! – 15 Settembre, 2002
Ritratti di luoghi, ritratti di cose - Opere di Mario Rota – 15 Settembre, 2002
Perri e Salini: all'ultimo secondo Milano decide i candidati della destra cremonese – 15 Settembre, 2002
Libri in presentazione al Simposio delle Muse di Crema – 15 Settembre, 2002
Mercoledì 8 aprile ore 18: Corada incontra i cittadini al parco di Via dei Classici al quartiere Po – 15 Settembre, 2002


... in WelfareCremona



... Novità








 Il Punto
44°Rapporto Censis. Un inconscio collettivo senza più legge, né desiderio ( di Gian Carlo Storti)
Le Considerazioni generali introducono il Rapporto sottolineando come la società italiana sembra franare verso il basso


 La biblioteca di welfare
Verso il destino, con la vela alzata
Lo ricordo qui con un brano tratto dalla sua rubrica “Colloqui col padre"


 Scuola... parliamone!
Ata. Sottoscritto il contratto per il compenso una tantum di 180 euro
Il Miur prevede il pagamento nel mese di febbraio 16/12/2010


 Welfare Per Te
COMPLETATA LA CONSEGNA DELLE STUDENT E UNIVERSITY CARD
E' stata completata in questi giorni la consegna, negli istituti superiori cittadini e nellele sedi universitarie, delle student e delle card.

... Fotogallery
La Fotogallery di
Welfare Cremona


Ultima Vignetta
... Speciale on line
- Previsioni del tempo
-
Libri
-
Programmi TV
-
Lotteria
-
Oroscopo
-
Cambia Valuta
-
Euroconvertitore
-
Traduttore
-
Paginebianche
-
Paginegialle
-
Borsa
... Novità




| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email | Admin |
www.welfarecremona.it  , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Cremona si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Cremona 2002 - 2009