15 Settembre, 2002 Proroga sospensione della circolazione sulla strada provinciale n. 27 *Postumia*
Con una ordinanza del Settore Viabilità è stata prorogata fino all’8 maggio la sospensione della circolazione sulla strada provinciale n. 27 “Postumia” dal km. 11,400 al km. 14,100.
La strada è interessata ai lavori di riqualificazione e la circolazione era stata sospesa con l’ordinanza n. 33 del 10 marzo scorso. La proroga si è resa necessaria a causa della richiesta del Consorzio di Bonifica Dugali, che ha necessità di eseguire lavori di messa in sicurezza, consolidamento e rinforzo di un tratto del Dugale Tagliata.
Fino all’8 maggio prossimo, dunque, i veicoli provenienti da Ca’ d’Andrea e Derovere e diretti verso Cremona dovranno percorrere la provinciale n. 28 “Gabbioneta-Derovere”, quindi la provinciale n. 87 “Giuseppina” e la provinciale n. 9 “Seniga-Isola Pescaroli” fino a reimmettersi sulla Postumia. Il percorso contrario dovranno seguire i veicoli provenienti da Cremona e diretti verso Ca’ d’Andrea.
L’interruzione della strada, il divieto di transito e il percorso alternativo verranno segnalati in loco a cura dell’impresa esecutrice dei lavori.