15 Settembre, 2002 Solidarietà con Argentina di Piero Fassino
Solidarietà con Argentina
di Piero Fassino
Caro/a compagno/a,
come avrai visto, la nostra campagna di solidarietà con l’Argentina ha impegnato il partito nel corso delle settimane passate. Il risultato politico è stato incoraggiante e i primi bilanci sulla raccolta dei fondi, sia nelle iniziative di piazza che attraverso i canali postali e informatici, testimoniano una disponibilità diffusa a sostenere e proseguire il nostro impegno.
Ad oggi abbiamo superato la cifra di 120 mila Euro, in buona parte raccolti durante il periodo delle feste di fine anno.
Siamo intenzionati ad andare avanti nella nostra iniziativa rivolgendosi a singoli, gruppi, associazioni che ancora non hanno avuto modo di dare il proprio contributo. I gruppi di Camera e Senato e la delegazione DS al Parlamento Europeo hanno già sottoscritto somme considerevoli. Molti compagne e compagni, eletti nelle diverse istanze istituzionali hanno risposto con prontezza e convinzione all’appello lanciato nei primi giorni di dicembre.
Vogliamo proseguire e allargare il nostro appello sia nel partito che all’esterno. In questi giorni una delegazione del dipartimento internazionale si trova in Argentina per verificare la situazione e mettere a punto il nostro intervento di aiuto.
Sarebbe molto significativo poter raccogliere nei prossimi giorni nuovi contributi per la campagna NIÑOS.
Sperando in una tua risposta positiva, anche per promuovere iniziative e momenti di raccolta fondi nel territorio, ti saluto molto cordialmente.
Piero Fassino
Per contribuire:
- c/c bancario, presso la Banca Popolare Etica, n. 103934 (Abi 5018, Cab 12100) intestato a ICEI
- c/c postale, n. 31865207 intestato a ICEI
Causale: NIÑOS DI ARGENTINA
- puoi contribuire con un versamento on line collegandoti al nostro sito www.dsonline.it
dopo aver fatto il versamento informa urgentemente la segreteria del nostro Dipartimento internazionale al numero 06 6711553 o al fax 06 47826312 o all’e-mail: esteri@dsmail.net per essere registrati nella lista dei primi sottoscrittori.