15 Settembre, 2002
Torchio: *Collaboratore leale e prezioso, spero cambi idea*
La giunta respinge le dimissioni di Fulvio Guarneri - *Domani informeremo il Consiglio*
L’assessore provinciale Fulvio Guarneri, titolare delle deleghe all’Educazione ambientale, Protezione civile, Difesa del suolo e Percorsi ciclo-pedonali ha rassegnato quest’oggi, durante la Giunta Provinciale, le dimissioni da assessore per motivi strettamente ed unicamente personali legati all’evoluzione della sua attività professionale.
Il presidente Giuseppe Torchio e la Giunta, nell’apprendere con notevole dispiacere la decisione dell’assessore, hanno all’unanimità respinto le dimissioni, chiedendo a più riprese e con insistenza a Fulvio Guarneri di recedere dai suoi propositi, pur comprendendone le motivazioni estremamente serie e valide. Della vicenda sarà informato anche il Consiglio Provinciale nella seduta in agenda per domani pomeriggio.
“Sono legato a Fulvio Guarneri da grande stima personale e sincera amicizia” commenta Torchio a nome dell’intera Giunta, “e la sua decisione ci addolora, poiché in questi anni ha gestito le deleghe a lui affidate con grande competenza, ammirevole dedizione, spirito di collaborazione e squadra e sincera lealtà. Per queste ragioni, nel rispetto delle motivazioni personali, all’unanimità gli abbiamo chiesto di rivedere la sua decisione, di cui domani informeremo il Consiglio. Siamo pronti ad affiancarlo per far sì che si possa trovare una soluzione al problema”.
Cremona, 9 ottobre 2007
Ufficio Stampa
Provincia di Cremona
C.so Vittorio Emanuele II, 17-26100 Cremona
|