News e informazioni da Cremona e dalla Lombardia
Home page Scrivi  
 
  Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
Europa, notizie e attualità sul welfare News di politica e attualità dall'Italia News dalla Lombardia Notizie sul Welfare, Diritti e Sociale
 
Chi siamo Forum Fotogallery Link Contatti Collabora con noi

... Welfare canali
Agenda
Angolo del dialetto
Arte
Associazioni
Attualità
Buone Notizie
Comune di Cremona
Costume
Cronaca
Cultura
Dai Partiti
Dal Mondo
Economia
Eventi
Giovani
In Breve
Lavoro
Lettere a Welfare
Mediateca
News dai partiti
Petizioni attive
Politica
Provincia di Cremona
Racconti
Società
Storia Cremonese
Ultimissime
Varie
Volontariato
ARCHIVIO WELFARE
 ... In Breve
... e inoltre
Banca della Solidarietà
I sondaggi
Fotogallery
Banner kit






















 In Breve

15 Settembre, 2002
Insegnamenti di Dharma in Cremona
Il Gruppo di Studio Lama Tzong Khapa , che da qualche tempo si riunisce a Cremona, propone incontri ed approfondimenti sul Buddhismo Mahayana con Patrizia Garberi

Insegnamenti  di  Dharma  in  Cremona
Il Gruppo di Studio Lama Tzong Khapa , che da qualche tempo si riunisce a Cremona,  propone incontri ed approfondimenti sul  Buddhismo Mahayana con Patrizia Garberi ,  insegnante qualificata. Gli incontri  si svolgono una volta al mese, circa , con programmi ufficiali dell'Istituto  ILTK di Pomaia  ( www.iltk.it ) .  Sono momenti  di  studio, approfondimento e meditazione  secondo la tradizione del Buddhismo Tibetano, ed anche se hanno un andamento progressivo, è possibile partecipare a singoli incontri.

Per partecipare non è necessario essere Buddhisti, anche essere fortemente interessati dà la possibilità di condividere gli insegnamenti .

Prossimi incontri il 17 - 18 maggio: ” Cos’è  la Meditazione  con Patrizia Garberi *                                                   Orari: sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 9,15 alle 12,30. In una sala a Caorso (Pc )

Per  maggiori  informazioni  contattare    Dario al 333 6658727,  Daniela  339 3114065 ,    Barbara  333 4456650  e  Luciano  338 8210835

Il  gruppo di  studio  LTK di  Cremona    ,                  Cremona ,  Maggio 2008

 

 

*  Patrizia Garberi

è discepola di Ghesce Ciampa Ghiatso, e ha preso rifugio con Ghesce Yesce Tobden.

I suoi maestri principali, oltre a Sua Santità il Dalai Lama e Lama Zopa Rinpoche sono Choden Rinpoche e Khensur Lobsang Tenzin Rinpoce, oltre a molti altri maestri della tradizione tibetana Gelug. Ha frequentato   il Masters Program e i vari corsi di supporto per molti  anni all’ILTK,  studia le Scienze Cognitive e sta conseguendo la formazione Simonton di counselling psico oncologico. Tiene corsi di buddismo e meditazione.

 


       



 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 1551 | Inviati: 0 | Stampato: 56)

Prossime:
PANDINO, mobilitazione PD – 15 Settembre, 2002
IIS TORRIANI - SCUOLA APERTA – 15 Settembre, 2002
Cremona - Prezzi al consumo novembre 2010 – 15 Settembre, 2002
On line il n. 34 anno 2010 de "l'informatore" – 15 Settembre, 2002
Moratoria sulle scadenze previste dal "decreto Ronchi"  – 15 Settembre, 2002

Precedenti:
Il regolamento del concorso *Cremona Fiorita* – 15 Settembre, 2002
Cantiere Sonoro 2008 IX° edizione si presenta – 15 Settembre, 2002
Report su RaiTre Domenica 4 maggio ore 21,30 – 15 Settembre, 2002
Parroco rifiuta «Bella Ciao»: per l'ex partigiano niente esequie in Chiesa – 15 Settembre, 2002
Piano strategico di Cremona: questionario per i cittadini – 15 Settembre, 2002


... in WelfareCremona



... Novità








 Il Punto
44°Rapporto Censis. Un inconscio collettivo senza più legge, né desiderio ( di Gian Carlo Storti)
Le Considerazioni generali introducono il Rapporto sottolineando come la società italiana sembra franare verso il basso


 La biblioteca di welfare
Verso il destino, con la vela alzata
Lo ricordo qui con un brano tratto dalla sua rubrica “Colloqui col padre"


 Scuola... parliamone!
Ata. Sottoscritto il contratto per il compenso una tantum di 180 euro
Il Miur prevede il pagamento nel mese di febbraio 16/12/2010


 Welfare Per Te
COMPLETATA LA CONSEGNA DELLE STUDENT E UNIVERSITY CARD
E' stata completata in questi giorni la consegna, negli istituti superiori cittadini e nellele sedi universitarie, delle student e delle card.

... Fotogallery
La Fotogallery di
Welfare Cremona


Ultima Vignetta
... Speciale on line
- Previsioni del tempo
-
Libri
-
Programmi TV
-
Lotteria
-
Oroscopo
-
Cambia Valuta
-
Euroconvertitore
-
Traduttore
-
Paginebianche
-
Paginegialle
-
Borsa
... Novità




| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email | Admin |
www.welfarecremona.it  , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Cremona si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Cremona 2002 - 2009