Home page  
Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
www.welfareeuropa.it www.welfareitalia.it www.welfarelombardia.it www.welfarecremona.it

IL BLOG DI CINZIA FONTANA

Home page BLOG Profilo Cerca nel Blog Archivio Fotogallery Scrivimi

Cerca nel blog

DICIAMOLO A ROSY CON UNA ROSA

 Porta a porta, mercoledì 7 ottobre: "Sento parlare la «signora Rosy Bindi», dice Berlusconi, «È sempre più bella che intelligente».

Ci consenta, signor Presidente, in questa circostanza Ella ha dimostrato molto più della Sua proverbiale cafonaggine: ha ancora una volta ribadito la Sua natura di " utilizzatore finale " che vuole le donne relegate nell’unica dimensione funzionale a sé, quella di passivo strumento da lusingare con galanterie, eventualmente comprare, con moneta sonante o incarichi istituzionali, o da zittire brutalmente se "non sono a sua disposizione".

Dall’alto della Sua immeritata carica Ella ha dato un "fulgido" esempio di come si comporta un " utilizzatore finale " quando ha la sventura di avere a che fare con una donna che lo sovrasta per intelligenza, cultura, integrità, o nestà, dignità, valori, carisma, storia.

La "signora Rosy Bindi" per Lei é e deve essere "l`onorevole Rosy Bindi", Vice Presidente della Camera dei Deputati.

Interpretando la richiesta delle italiane e degli italiani che non si riconoscono nel suo modello culturale, pretendiamo le Sue pubbliche scuse.

Chiediamo alle cremonesi e ai cremonesi che si associano alla nostra protesta di partecipare all’incontro di oggi a Cremona al Teatro Monteverdi ore 18.30 e a Crema alla Sala Ricevimenti del Comune ore 20.30  portando a Rosy Bindi una rosa rossa .

 A presto!