15 Settembre, 2002
PD Casalmaggiore: candidato sindaco Claudio Silla, nuovo portavoce Luigi Borghesi
In data 14/03/2009 si è riunito il direttivo del Partito Democratico cittadino presso la sede del circolo in via Cavour.
E' stata posta in votazione la linea politica del partito in occasione delle imminenti elezioni amministrative. Il direttivo si è espresso ufficialmente in favore della costruzione di una lista civica forte ed autorevole, in grado di affrontare adeguatamente i problemi derivanti dalla lunga crisi economica e garantire le migliori condizioni di sviluppo sociale ed economico per la comunità casalasca, richiamando la Costituzione come valore fondamentale su cui poggiare tutte le possibili convergenze con le forze politiche, sociali ed individuali che vi si riconoscono.
Il direttivo inoltre esprime a maggioranza il sostegno per la candidatura espressa dal Partito Democratico nella persona di Claudio Silla, che, in virtù dell'investitura, nella stessa giornata di ieri, si è dimesso dall'incarico di Coordinatore del circolo locale.
Il direttivo pertanto, all'unanimità dei presenti, ha deciso di affidare il ruolo di portavoce al dott. Luigi Borghesi che ha accettato la proposta. 
|