15 Settembre, 2002
Giovani Impresa Coldiretti
Martedì 23 giugno 2009, si svolgerà presso la sede di Coldiretti Lombardia in via F. Filzi 27 a Milano l’assemblea elettiva di Coldiretti Giovani Impresa Lombardia, il movimento per l’imprenditoria giovanile promosso da Coldiretti.
Alla presenza del Delegato nazionale di Giovani Impresa, Donato Fanelli, del Delegato regionale in carica Diego Redini e del Presidente regionale di Coldiretti Lombardia, Nino Andena, i delegati provinciali del movimento accompagnati dai delegati all’assemblea decideranno chi guiderà Giovani Impresa Coldiretti Lombardia per i prossimi 4 anni. Cremona prenderà parte all’importante appuntamento con il Delegato provinciale Armando Tamagni, il Segretario Giacomo Maghenzani e i componenti del Comitato Provinciale, Delegati all’Assemblea, Monica Donzelli, Pietro Manfredi e Davide Migliorati.
“In una situazione di grande difficoltà per le imprese agricole – sottolinea Giovani Impresa Coldiretti Cremona –, il ruolo del portavoce dei Giovani Imprenditori agricoli potrà essere determinante, per sostenere le giovani aziende che stanno soffrendo forse più di altre la crisi economica e per riaffermare la forza sociale ed economica delle imprese gestite da giovani imprenditori”.
|