15 Settembre, 2002
Signor Sindaco, é questo il cambiamento?
Maura Ruggeri scrive al sindaco Perri in merito alle furibonde liti nella destra cremonese per le poltrone
A giudicare da quanto compare sulla stampa, la maggioranza che governa il Comune sta furiosamente litigando per le nomine in Linea group: il piatto forte che fa gola evidentemente più di altri e su cui si è acceso uno scontro senza precedenti. Non sappiamo chi vincerà alla fine e non tocca certo a noi fare il tifo per l'una o per l'altra parte, per l'uno o per l'altro sponsor.
Qualcuno certamente dirà: “niente di nuovo sotto il sole!” Tuttavia, caro Sindaco, quello a cui stiamo assistendo non ci pare un gran bello spettacolo per i paladini del cambiamento! In questo caso abbiamo l'aggiunta di una nota di schiettezza padana: ci dicono chiaramente che in ballo ci sono i posti, parlano espressamente di spartizioni, casomai qualcuno non lo avesse capito!
si urla e si strepita a rischio di far saltar tutto. Questo sì, è parlare chiaro! Altro che i balbettamenti del centrosinistra! Se i cittadini non fossero pienamente consapevoli di quanto accade, possono seguire l'evoluzione del match ed i movimenti delle relative tifoserie sulla stampa. Vedremo chi vincerà...
Ma qui torna la domanda: signor Sindaco, dove sta il cambiamento?
Maura Ruggeri,
Capogruppo Pd Consiglio Comunale Cremona
 
|