News e informazioni da Cremona e dalla Lombardia
Home page Scrivi  
 
  Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
Europa, notizie e attualità sul welfare News di politica e attualità dall'Italia News dalla Lombardia Notizie sul Welfare, Diritti e Sociale
 
Chi siamo Forum Fotogallery Link Contatti Collabora con noi

... Welfare canali
Agenda
Angolo del dialetto
Arte
Associazioni
Attualità
Buone Notizie
Comune di Cremona
Costume
Cronaca
Cultura
Dai Partiti
Dal Mondo
Economia
Eventi
Giovani
In Breve
Lavoro
Lettere a Welfare
Mediateca
News dai partiti
Petizioni attive
Politica
Provincia di Cremona
Racconti
Società
Storia Cremonese
Ultimissime
Varie
Volontariato
ARCHIVIO WELFARE
 ... In Breve
... e inoltre
Banca della Solidarietà
I sondaggi
Fotogallery
Banner kit






















 Buone Notizie

15 Settembre, 2002
PD, giornata del tesseramento
Fai la tua parte per costruire l’alternativa, iscriviti al PD

PD, giornata del tesseramento
Prepariamo giorni migliori per l’Italia
Fai la tua parte per costruire l’alternativa, iscriviti al PD
Domenica 30 maggio “Giornata del tesseramento PD Cremona”

Il Pese sta vivendo momenti molto difficili. Per due anni questo Governo ha nascosto la verità e non ha fatto nulla di serio per affrontare la crisi. Ci sarebbe stato bisogno di una diversa gestione della finanza pubblica e riforme strutturali a sostegno della crescita. Si doveva evitare l’impennata della spesa per acquisto di beni e servizi dei ministeri. Si doveva evitare di buttare 3 miliardi di euro nel pozzo di Alitalia. Si doveva evitare di eliminare le misure anti-evasione, alcune delle quali oggi vengono re- introdotte, e perdere 7-8 miliardi di gettito Iva e Irpef. Ma così non è stato.
Ora finalmente il Governo è costretto ad ammette che la crisi c'è ed è drammatica, ma la affronta con una manovra iniqua e inefficace, priva di misure strutturali per ridurre il debito e far ripartire la crescita. Impone tagli insostenibili alle Regioni e agli Enti locali che si scaricheranno sui cittadini con aumenti delle tariffe e diminuzione dei servizi. Non tocca gli evasori fiscali mentre premia i soliti furbi con nuovi condoni. Colpisce tutti i lavoratori, pubblici e privati, le piccole imprese, le famiglie, gli anziani. Impoverisce ulteriormente quei ceti medio bassi che andrebbero invece sostenuti perché sono i loro consumi che favoriscono la crescita. Non ci sono dubbi: questo Governo riserva agli italiani un futuro sempre più difficile e incerto.
Il PD sta costruendo una valida proposta alternativa di governo che accompagni il Paese verso il risanamento, la crescita e lo sviluppo. Nella Conferenza programmatica del PD del 21 e 22 maggio, i vari gruppi di lavoro hanno elaborato proposte che da ora saranno oggetto di consultazione aperta nel partito e nel Paese. Solo con il contributo e il consenso di molti queste proposte potranno diventare un forte programma. Per questa ragione, il PD ha bisogno di te. Iscriviti al PD, costruiamo l’alternativa tutti insieme, diamo testa, gambe e braccia ad un grande progetto riformista che mette al centro il lavoro, l’istruzione, la salute, l’ambiente, i diritti delle persone e il rispetto delle Istituzioni.
Ti aspettiamo domenica 30 maggio ai gazebo. Passa parola e, se puoi, porta con te un amico.
Annamaria Abbate
Segretario cittadino PD Cremona

• CENTRO: via Verdi – angolo piazza stradivari dalle ore 09.00 alle ore 19.00
• BAGNARA: centro civico Bagnara dalle ore 11.00 alle ore 12.30
• SAN FELICE: portici centro sociale S.Felice dalle ore 10.00 alle ore 12.30
• S.AMBROGIO: circolo Signorini (via castelleone 7) dalle ore 10.00 alle ore 12.00
• CASCINETTO: portici centro sociale Cascinetto dalle ore 15.00 alle ore 17.30
• VIALE PO – angolo via Adda dalle ore 09.00 alle ore 13.00


Pd Cremona

 


       



 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 4318 | Inviati: 0 | Stampato: 34)

Prossime:
Settimana Vegetariana Internazionale – 15 Settembre, 2002
Presentazioni mostra diffusa "Romanino e i pittori anticlassici" – 15 Settembre, 2002
Ultimo appuntamento con il Gruppo Guide Ascom – 15 Settembre, 2002
Sulla traccia delle note alla scoperta di Carlo Bergonzi – 15 Settembre, 2002
Provvedimenti anti smog per l’inverno 2010-2011 – 15 Settembre, 2002

Precedenti:
LA PASTA DELL’AUSER PER RICORDARSI DEGLI ANZIANI – 15 Settembre, 2002
Torchio nominato nell Associazione dei "Borghi più Belli d'Italia" – 15 Settembre, 2002
Angolo verde in via S. Lorenzo – 15 Settembre, 2002
Servizi Cimiteriali: entro l'anno un'unica sede – 15 Settembre, 2002
Scavi in Piazza Marconi – 15 Settembre, 2002


... in WelfareCremona



... Novità








 Il Punto
44°Rapporto Censis. Un inconscio collettivo senza più legge, né desiderio ( di Gian Carlo Storti)
Le Considerazioni generali introducono il Rapporto sottolineando come la società italiana sembra franare verso il basso


 La biblioteca di welfare
Verso il destino, con la vela alzata
Lo ricordo qui con un brano tratto dalla sua rubrica “Colloqui col padre"


 Scuola... parliamone!
Ata. Sottoscritto il contratto per il compenso una tantum di 180 euro
Il Miur prevede il pagamento nel mese di febbraio 16/12/2010


 Welfare Per Te
COMPLETATA LA CONSEGNA DELLE STUDENT E UNIVERSITY CARD
E' stata completata in questi giorni la consegna, negli istituti superiori cittadini e nellele sedi universitarie, delle student e delle card.

... Fotogallery
La Fotogallery di
Welfare Cremona


Ultima Vignetta
... Speciale on line
- Previsioni del tempo
-
Libri
-
Programmi TV
-
Lotteria
-
Oroscopo
-
Cambia Valuta
-
Euroconvertitore
-
Traduttore
-
Paginebianche
-
Paginegialle
-
Borsa
... Novità




| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email | Admin |
www.welfarecremona.it  , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Cremona si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Cremona 2002 - 2009