News e informazioni da Cremona e dalla Lombardia
Home page Scrivi  
 
  Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
Europa, notizie e attualità sul welfare News di politica e attualità dall'Italia News dalla Lombardia Notizie sul Welfare, Diritti e Sociale
 
Chi siamo Forum Fotogallery Link Contatti Collabora con noi

... Welfare canali
Agenda
Angolo del dialetto
Arte
Associazioni
Attualità
Buone Notizie
Comune di Cremona
Costume
Cronaca
Cultura
Dai Partiti
Dal Mondo
Economia
Eventi
Giovani
In Breve
Lavoro
Lettere a Welfare
Mediateca
News dai partiti
Petizioni attive
Politica
Provincia di Cremona
Racconti
Società
Storia Cremonese
Ultimissime
Varie
Volontariato
ARCHIVIO WELFARE
 ... In Breve
... e inoltre
Banca della Solidarietà
I sondaggi
Fotogallery
Banner kit






















 In Breve

15 Settembre, 2002
Interventi di riqualificazione dell’arredo funzionale di alcune strade e di moderazione della veloci


Parere favorevole da parte della Giunta di Cremona alla proposta, avanzata dall’Assessore Daniele Soregaroli, per la realizzazione di alcuni interventi di ridefinizione dell’arredo funzionale di strade che si trovano nel comparto nord-est della città.

Gli interventi riguarderanno il rifacimento di alcune isole di traffico per definire meglio gli spazi agli incroci. Verranno inoltre attuate alcune opere per la moderazione della velocità.

Saranno realizzate isole di traffico nelle in via Boschetto, via Persico-via Soldi – via Arata, via Villa Angiolina - via Persico, via Macello - via dell’Annona, via Rialto - via Calciati, via Rialto - via Ghisleri, piazza dei Camilliani. Alcune rotatorie ad incroci con segnaletica, per il momento provvisoria, saranno attuate in via Boschetto (all’altezza della Keropetrol) e in via Macello-via Cappuccini. Gli interventi di moderazione del traffico, costituiti da dossi, interesseranno via Boschetto (all’altezza della pizzeria), via Boschetto-via Sonsis, via Fatebenefratelli (due interventi), via San Felice (all’altezza della chiesa), via San Felice (all’altezza della scuola materna), via San Felice-via S. Gorgonio.

 


       



 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 1351 | Inviati: 0 | Stampato: 65)

Prossime:
Bologna: Cantiere dell*Ulivo, le nuove sfide del PD – 15 Settembre, 2002
Corso di informatica organizzato dall'ASCOM – 15 Settembre, 2002
Rinviato al 4 marzo l’incontro col direttore di “Piccole Tracce” – 15 Settembre, 2002
Achille Cotrufo presidente del CONI provinciale – 15 Settembre, 2002
Conclusi i lavori rivolti ai detenuti del carcere di Cremona – 15 Settembre, 2002

Precedenti:
Ombretta Fumagalli Carulli: “I Cattolici una volta sbranati al Colosseo, oggi linciati in TV – 15 Settembre, 2002
Verso il PD: il 9 ottobre il ministro Lanzillotta a Cremona – 15 Settembre, 2002
Verso il PD: Martina a Castelleone – 15 Settembre, 2002
Bergamo, stiamo cercando un buon partito ..... – 15 Settembre, 2002
Vanno rivisti i principi (di Ciro Ramaschiello) – 15 Settembre, 2002


... in WelfareCremona



... Novità








 Il Punto
44°Rapporto Censis. Un inconscio collettivo senza più legge, né desiderio ( di Gian Carlo Storti)
Le Considerazioni generali introducono il Rapporto sottolineando come la società italiana sembra franare verso il basso


 La biblioteca di welfare
Verso il destino, con la vela alzata
Lo ricordo qui con un brano tratto dalla sua rubrica “Colloqui col padre"


 Scuola... parliamone!
Ata. Sottoscritto il contratto per il compenso una tantum di 180 euro
Il Miur prevede il pagamento nel mese di febbraio 16/12/2010


 Welfare Per Te
COMPLETATA LA CONSEGNA DELLE STUDENT E UNIVERSITY CARD
E' stata completata in questi giorni la consegna, negli istituti superiori cittadini e nellele sedi universitarie, delle student e delle card.

... Fotogallery
La Fotogallery di
Welfare Cremona


Ultima Vignetta
... Speciale on line
- Previsioni del tempo
-
Libri
-
Programmi TV
-
Lotteria
-
Oroscopo
-
Cambia Valuta
-
Euroconvertitore
-
Traduttore
-
Paginebianche
-
Paginegialle
-
Borsa
... Novità




| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email | Admin |
www.welfarecremona.it  , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Cremona si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Cremona 2002 - 2009