15 Settembre, 2002 Incontri con vittime del terrorismo
La segreteria provinciale dei Popolari UDEUR è lieta di invitarLa al primo di una serie di incontri con le vittime del terrorismo.
Ultimamente, nel nostro territorio e non solo, si susseguono in modo sistematico ed organizzato conferenze di ex terroristi: Miglietta, Curcio, Scalzone ed altri più o meno pentiti.
A fronte di valutazioni, condivise nel nostro gruppo, si è deciso di sviluppare quest'idea.
Una serie di appuntamenti da gennaio a maggio, che hanno già avuto l'adesione di Filippo Peschiera, Antonio Iosa e Nadir Tedeschi, Olga d'Antona. Inoltre saranno coinvolti anche dei giornalisti come: Roberto Arditti e Aldo Cazzullo... Insomma parafrasando il Montezemolo: "è ora di dire basta agli ex terroristi che girano l'Italia per insegnare i valori ...".
E visto che non si può limitare la liberta degli altri, si è pensato di proporre un'alternativa. Forse per pochi. i violenti fanno sempre più notizia.
Il primo appuntamento si terrà nella sala ricevimenti di Palazzo Comunale a Crema il 25 gennaio alle ore 21 - con il prof. Filippo PESCHIERA presidente del Centro europeo per le radici cristiane nella società - professore di diritto del lavoro ed autore di diverse pubblicazioni.
Roberto Vitali
Segretario Cittadino di Cremona
Popolari UDEUR