15 Settembre, 2002 Federconsumatori CR: liberalizzazione e benefici per i consumatori
Iniziativa pubblica sul tema: liberalizzazione e benefici per i consumatori e andamento processo di Milano relativo al crak Parmalat.
Federconsumatori è capofila del Progetto “Innova” finalizzato al rapporto tra politiche di liberalizzazione e benefici per i consumatori.
Il progetto prevede un ruolo attivo anche della Sede Cremonese di Federconsumatori in particolare nell’organizzare una iniziativa pubblica per incontrare direttamente i cittadini consumatori e spiegare quali sino state le importanti positività avviate con le norme introdotte e quali ulteriori norme, in attesa di essere fruibili dai cittadini consumatori, vanno sostenute e rivendicate.
Pertanto è programmata una pubblica assemblea per
venerdì 22 febbraio 2008 nel pomeriggio con inizio alle ore 15
presso salone CGIL di Cremona – via Mantova, 25
I relatori sono :
Avv. Massimo Cerniglia,
docente Università degli Studi di Cassino Facoltà di Economia Diritto dei Consumatori e coordinatore nazionale legali Federconsumatori.
Avv. Annalisa Beretta,
consulente legale Federconsumatori Cremona
Francesco Zilioli,
Presidente Federconsumatori Cremona
On. Francesco Tolotti,
Vice Presidente Commissione Finanze della Camera dei Deputati
Inoltre alle ore 16 ai presenti in assemblea, coinvolti nel crak Parmalat , già costituiti come parti lese nel processo di Milano, Francesco Zilioli comunicherà importanti e positive notizie relative agli imminenti risarcimenti proposto da Delloit.