News e informazioni da Cremona e dalla Lombardia
Home page Scrivi  
 
  Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
Europa, notizie e attualità sul welfare News di politica e attualità dall'Italia News dalla Lombardia Notizie sul Welfare, Diritti e Sociale
 
Chi siamo Forum Fotogallery Link Contatti Collabora con noi

... Welfare canali
Agenda
Angolo del dialetto
Arte
Associazioni
Attualità
Buone Notizie
Comune di Cremona
Costume
Cronaca
Cultura
Dai Partiti
Dal Mondo
Economia
Eventi
Giovani
In Breve
Lavoro
Lettere a Welfare
Mediateca
News dai partiti
Petizioni attive
Politica
Provincia di Cremona
Racconti
Società
Storia Cremonese
Ultimissime
Varie
Volontariato
ARCHIVIO WELFARE
 ... In Breve
... e inoltre
Banca della Solidarietà
I sondaggi
Fotogallery
Banner kit






















 In Breve

15 Settembre, 2002
Vernissage per il Circuito di Cremona
Con la conferenza stampa di presentazione, in mattinata in Palazzo Comunale, il Circuito di Cremona, in programma sabato 5 e domenica 5 luglio, è entrato nel vivo.

Vernissage per il Circuito di Cremona
Con la conferenza stampa di presentazione, in mattinata in Palazzo Comunale, il Circuito di Cremona, in programma sabato 5 e domenica 5 luglio, è entrato nel vivo. La scelta della massima sede municipale e la presenza del vicesindaco Luigi Baldani ha, peraltro, voluto riaffermare la consolidata sinergia tra Automobile Club ed Enti di governo locale, Comune anzitutto, che da anni garantiscono alla kermesse un sostegno determinante.

“Grazie al sostegno istituzionale, all’appassionato contributo degli sponsor e all’opera di quasi settecento professionisti e volontari – ha subito osservato il presidente dell’Automobile Club Cremona – il Circuito conosce un successo crescente: risultato insolito nel panorama rallystico nazionale, che invece vede un generalizzato calo di partecipanti. La gara cremonese conta, invece, su attrattive uniche: si corre di notte, la partenza si svolge in uno scenario di incomparabile bellezza e ci sono tanti appassionati che lavorano perché tutto si svolga al meglio.”

 

Il vicesindaco Luigi Baldani ha proprio aperto il suo intervento sottolineando il forte legame che lega la città e la competizione: “Cremona, con la partenza e l’arrivo in piazza del Comune, è, dell'evento, complice consapevole, fondale e palcoscenico racchiuso nel ricchissimo scrigno di un patrimonio storico e artistico - gelosamente conservato e valorizzato - che la inserisce a pieno titolo nel novero dei luoghi d'arte italiani, rinvigorendo il nostro orgoglio identitario ed offrendo un suggestivo, fascinoso invito alla visita”. Anche quest’anno il vicesindaco parteciperà in coppia con il presidente dell’Automobile Club, Leonardo Adessi, su Porsche 911 SC.

 

La kermesse motoristica vivrà un prologo già venerdì sera, alle 21.30, in Piazza Stradivari, con la presentazione della “Scuderia Tricolore”, il sodalizio che riporta in gara vetture con un importante passato agonistico e che annovera molti piloti cremonesi tra i suoi portacolori.

 

Cremona, mercoledì 2 luglio 2008

 

On-line all'indirizzo:

http://www.acicremona.it/circuito/circuito.htm

 

Comunicazione a cura di

Alessandro Bardelli

via Ghinaglia, 80

26100 Cremona

tel 3498723063

 


       



 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 1718 | Inviati: 0 | Stampato: 57)

Prossime:
Salame Cremona nei Guiness dei primati – 15 Settembre, 2002
Orari INPS fino al 31 agosto – 15 Settembre, 2002
Alla ricerca di docenti per corsi Auser – 15 Settembre, 2002
Nuovo record del Caimano del Po – 15 Settembre, 2002
Fino al 30 aprile 2010 chiuso il parcheggio di via S.Maria in Betlem – 15 Settembre, 2002

Precedenti:
IOS Sospiro. Sottoscritto l*accordo di Conciliazione – 15 Settembre, 2002
Lunedì 23 giugno dalle 11 alle 12, chiuso casello A21 di Castelvetro – 15 Settembre, 2002
Torneo di Burraco – 15 Settembre, 2002
Sospiro. inizia finalmente Skoncertando 2008  – 15 Settembre, 2002
La concertazione sociale – 15 Settembre, 2002


... in WelfareCremona



... Novità








 Il Punto
44°Rapporto Censis. Un inconscio collettivo senza più legge, né desiderio ( di Gian Carlo Storti)
Le Considerazioni generali introducono il Rapporto sottolineando come la società italiana sembra franare verso il basso


 La biblioteca di welfare
Verso il destino, con la vela alzata
Lo ricordo qui con un brano tratto dalla sua rubrica “Colloqui col padre"


 Scuola... parliamone!
Ata. Sottoscritto il contratto per il compenso una tantum di 180 euro
Il Miur prevede il pagamento nel mese di febbraio 16/12/2010


 Welfare Per Te
COMPLETATA LA CONSEGNA DELLE STUDENT E UNIVERSITY CARD
E' stata completata in questi giorni la consegna, negli istituti superiori cittadini e nellele sedi universitarie, delle student e delle card.

... Fotogallery
La Fotogallery di
Welfare Cremona


Ultima Vignetta
... Speciale on line
- Previsioni del tempo
-
Libri
-
Programmi TV
-
Lotteria
-
Oroscopo
-
Cambia Valuta
-
Euroconvertitore
-
Traduttore
-
Paginebianche
-
Paginegialle
-
Borsa
... Novità




| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email | Admin |
www.welfarecremona.it  , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Cremona si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Cremona 2002 - 2009