Home page  
 
Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
www.welfareeuropa.it www.welfareitalia.it www.welfarelombardia.it www.welfarecremona.it

IL BLOG DI GIANCARLO CORADA

Home page BLOG Profilo Cerca nel Blog Archivio Fotogallery Scrivimi

Cerca nel blog

Interventi video sui temi d`attualità

Corada in Regione

29 gennaio 2010

TIBRE: Una ferita al territorio casalasco

La recente decisione assunta dal CIPE di limitare il finanziamento al solo primo tratto della TIBRE é una profonda ferita a Casalmaggiore ed al territorio casalasco. L`ha detto Gian Carlo Corada, candidato alle Primarie del PD di Cremona per il Consiglio Regionale della Lombardia.

http://www.youtube.com/user/DeoFogliazza1#p/a/u/0/vgqUFTAXRKg

Corada in Regione

29 gennaio 2010

No all`abbattimento delle strutture coperte del mercato di Crema

Gian Carlo Corada, candidato alle Primarie del PD per il Consiglio regionale lombardo, ha sottolineato che occorre "Evitare che vengano abbattute le strutture coperte del mercato di Crema. Non c`é ragione perché questa operazione venga concrettizzata. E` un`impresa sbagliata, per questo ho firmato una petizione contro questo progetto figlio di una decisione assunta da Regione, Provincia e Comune di Crema. Mi chiedo se è a questo che porta la tanto sbandierata "filiera della destra" al governo nei diversi livelli istituzionali?

Corada in Regione

30 gennaio 2010

Combattere davvero le polveri sottili con una nuova politica ambientale

Primo atto: alcune domeniche dovremmo viverle con "austerità" bloccando il traffico in tutta la valle del Po. Occorre poi un coordinamento forte delle Regioni del nord. Poi adottare mezzi meno inquinanti, anche i mezzi pubblici. Intervenire ristruttirando a fondo e potenziando la circolazione ferroviaria. Da ultimo chiudere i centri storici al traffico privato. Per combattere l`inquinamento occorre una nuova politica ambientale, Non servono interventi spot

Copyright Welfare Cremona 2007 - Powered by www.cremonaweb.it