15 Settembre, 2002
Estrazione premio concorso giovedì d'estate
Estratto il premio del concorso abbinato ai “Giovedì d’Estate”, la manifestazione che anche quest’anno ha raccolto un notevole successo ed ha saputo incontrare il favore crescente del pubblico. Tanti gli eventi in calendario, dall’animazione alla musica, dalla cultura allo shopping. L’Ascom e le Botteghe del Centro sono riuscite, anche quest’anno, a trovare la formula vincente per la buona riuscita della kermesse.
Cremona ed il suo centro storico – osserva il presidente de “Le Botteghe del Centro”, Paolo Marcenaro – connotati dal fascino esclusivo, dalla ricchezza culturale e sociale, rappresentano un punto di eccellenza della nostra offerta turistica e commerciale che i “Giovedì d’Estate” esaltano attraverso gli eventi ed una grande affluenza di pubblico. E questo grazie alla collaborazione tra Pubblico e Privato.
Il biglietto vincente della bicicletta elettrica, acquistata presso la ditta Aimi di Cremona, è il numero 2925. Il vincitore, possessore del numero, dovrà ritirare il premio entro il 30 settembre prossimo presso l’Ascom, via Manzoni, 2 a Cremona. Altrimenti, il premio potrà essere ritirato dai possessori dei numeri 2722 e 2738, corrispondenti al secondo e terzo estratto.
 
|