15 Settembre, 2002
Cremona: Giovedì 29 maggio ore 21 Coordinamento Provinciale di Democrazia è Libertà - La Margherita.
L'ordine del giorno prevede l'esame e la discussione delle norme statutarie e regolamentari congressuali
Giovedì 29 maggio alle ore 21, presso la sala Zanoni dell'ex Asilo Martini, oggi sede dell'Assessorato Istruzione del Comune di Cremona, è convocato il Coordinamento Provinciale di "Democrazia è Libertà - La Margherita".
L'ordine del giorno prevede l'esame e la discussione delle norme statutarie e regolamentari congressuali. I Componenti del Coordinamento possono ritirare la dicumentazione presso la sede del partito. L'approssimarsi della stagione congressuale richiede la conoscenza dell'impianto statutario e regolamentare vigente.
"I Piani di zona dei servizi socio-sanitari; novità, obiettivi, problemi e prospettive" sarà il tema politico-amministrativo, d'interesse per il territorio, da approfondire nella stessa sede.
Sono previsti contributi di Davide Vairani, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Soresina; di Gianni Risari, Vice sindaco e Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Crema; Luciano Toscani Sindaco di Casalmaggiore. Sono pure invitati tutti gli amministratori di enti di I e II livello con competenza in materia.
 
|