15 Settembre, 2002
No alla legge Gasparri
giovedì 2 ottobre alle ore 21,00 presso il Teatro della Cooperativa di Niguarda in via Hermada n. 8 a Milano, dibattito pubblico con la partecipazione dell'ex Presidente della Rai, Roberto Zaccaria
NO ALLA LEGGE GASPARRI
Le Associazioni milanesi: Girotondi per la Democrazia e Articolo 21 considerano l'imminente approvazione del disegno di Legge Gasparri sulla regolamentazione del sistema radiotelevisivo un pericolo per la democrazia e il pluralismo dell’informazione. Secondo le Associazioni si tratta di una Legge incostituzionale che aggrava ancora di più l’attuale conflitto di interessi. Per questo si invita la cittadinanza a mobilitarsi proprio in questi giorni quando la maggioranza di governo chiuderà la partita, il 3 ottobre, votando la legge alla Camera.
Le Associazioni organizzano giovedì 2 ottobre alle ore 21,00 presso il Teatro della Cooperativa di Niguarda in via Hermada n. 8, un dibattito pubblico con la partecipazione dell'ex Presidente della Rai, Roberto Zaccaria.
In questa occasione verrà anche presentato ai cittadini milanesi il suo libro denuncia, contro il disegno di Legge Gasparri,“Televisione con…dono”, distribuito sabato 27 settembre in abbinamento al quotidiano l’Unità.
Interverranno:
Daria Colombo,
Lella Costa,
Massimo Fini,
Piero Scaramucci
Michele Serra
Introdurrà il dibattito
Ennio Chiodi
 
|