15 Settembre, 2002
Importante incontro tra il Coordinamento politico dell'Ulivo e Rifondazione Comunista di Cremona
Affrontate le tematiche relative alle prossime elezioni amministrative. Incontro cordiale in un clima di reciproca franchezza.
Martedì 21 ottobre ha avuto luogo un'importante riunione tra il Coordinamento politico dell’Ulivo cremonese e Rifondazione Comunista di Cremona.
Nell’occasione sono state affrontate le tematiche relative alle prossime elezioni amministrative che riguarderanno, soprattutto, la Provincia ed il Comune di Cremona, valutate all’interno della situazione più complessiva - nazionale e regionale - che vede acuirsi lo scontro tra le forze dell’opposizione politica e sociale ed il governo della destra.
L’incontro, cordiale, si è svolto in una clima di reciproca franchezza ed ha posto le basi per la definizione di un percorso congiunto, volto a considerare, approfondire e verificare ipotesi di possibili convergenze sul piano politico e programmatico.
E’ stato fissato per le prossime settimane un itinerario di ulteriori confronti, chiamati ad analizzare le questioni più stringenti che, se chiarite e superate, potranno risultare utili nella composizione di un complessivo accordo politico e di programma, unitario e condiviso.
 
|