News e informazioni da Cremona e dalla Lombardia
Home page Scrivi  
 
  Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
Europa, notizie e attualità sul welfare News di politica e attualità dall'Italia News dalla Lombardia Notizie sul Welfare, Diritti e Sociale
 
Chi siamo Forum Fotogallery Link Contatti Collabora con noi

... Welfare canali
Agenda
Angolo del dialetto
Arte
Associazioni
Attualità
Buone Notizie
Comune di Cremona
Costume
Cronaca
Cultura
Dai Partiti
Dal Mondo
Economia
Eventi
Giovani
In Breve
Lavoro
Lettere a Welfare
Mediateca
News dai partiti
Petizioni attive
Politica
Provincia di Cremona
Racconti
Società
Storia Cremonese
Ultimissime
Varie
Volontariato
ARCHIVIO WELFARE
 ... In Breve
... e inoltre
Banca della Solidarietà
I sondaggi
Fotogallery
Banner kit






















 Ultimissime

15 Settembre, 2002
Ex Convitto Maria Ausiliatrice
L’immobile di via Sesto, 41, sede delle Facoltà di Ingegneria diventa proprietà della Fondazione Politecnico di Milano

Venerdì 6 maggio, alle ore 16.30, nella Sala della Consulta di Palazzo Comunale, avverrà la firma dell’atto finale di perfezionamento della donazione dell’immobile ex-Convitto Maria Ausiliatrice alla Fondazione Politecnico di Milano da parte del Comune e della Provincia di Cremona
Intervengono
Gian Carlo Corada, Sindaco di Cremona, Giuseppe Torchio, Presidente della Provincia di Cremona,
Maria Cristina Treu, Vicepresidente Fondazione Politecnico di Milano e Graziano Dragoni, Direttore Generale Fondazione Politecnico di Milano.
Con la firma dell’atto finale di perfezionamento della donazione, l’immobile di via Sesto, 41  denominato ex  Convitto, sede  delle Facoltà di Ingegneria Civile, Ambientale e Territoriale, della Facoltà di Ingegneria dei Sistemi e della facoltà di Ingegneria dell’Informazione del Politecnico di Milano, diventa ufficialmente proprietà della Fondazione Politecnico di Milano.
A seguire verrà illustrato il progetto redatto dalla Fondazione Città di Cremona per la realizzazione di un nuovo edificio universitario ed ampliamento della sede cremonese del Politecnico di Milano

 


       



 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 1581 | Inviati: 0 | Stampato: 108)

Prossime:
Si apre il Laboratorio di Colore e Musica – 15 Settembre, 2002
Incontro in omaggio alla rivoluzione scientifica di Galileo Galilei – 15 Settembre, 2002
Ai confini dei nuovi territori del jazz: quando due continenti musicali si incontrano.  – 15 Settembre, 2002
Centrali nucleari e questioni etiche – 15 Settembre, 2002
ENERGIA VERDE: LGH NEL CAPITALE DI SECA – 15 Settembre, 2002

Precedenti:
Consiglio Provinciale 27 aprile: mozioni contrapposte sulla legge 40 oggetto di referendum – 15 Settembre, 2002
Luna Park di S. Pietro 2005 – 15 Settembre, 2002
Prosegue l'allarme smog – 15 Settembre, 2002
Allarme smog – 15 Settembre, 2002
Prosegue l'allarme smog – 15 Settembre, 2002


... in WelfareCremona



... Novità








 Il Punto
44°Rapporto Censis. Un inconscio collettivo senza più legge, né desiderio ( di Gian Carlo Storti)
Le Considerazioni generali introducono il Rapporto sottolineando come la società italiana sembra franare verso il basso


 La biblioteca di welfare
Verso il destino, con la vela alzata
Lo ricordo qui con un brano tratto dalla sua rubrica “Colloqui col padre"


 Scuola... parliamone!
Ata. Sottoscritto il contratto per il compenso una tantum di 180 euro
Il Miur prevede il pagamento nel mese di febbraio 16/12/2010


 Welfare Per Te
COMPLETATA LA CONSEGNA DELLE STUDENT E UNIVERSITY CARD
E' stata completata in questi giorni la consegna, negli istituti superiori cittadini e nellele sedi universitarie, delle student e delle card.

... Fotogallery
La Fotogallery di
Welfare Cremona


Ultima Vignetta
... Speciale on line
- Previsioni del tempo
-
Libri
-
Programmi TV
-
Lotteria
-
Oroscopo
-
Cambia Valuta
-
Euroconvertitore
-
Traduttore
-
Paginebianche
-
Paginegialle
-
Borsa
... Novità




| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email | Admin |
www.welfarecremona.it  , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Cremona si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Cremona 2002 - 2009