News e informazioni da Cremona e dalla Lombardia
Home page Scrivi  
 
  Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
Europa, notizie e attualità sul welfare News di politica e attualità dall'Italia News dalla Lombardia Notizie sul Welfare, Diritti e Sociale
 
Chi siamo Forum Fotogallery Link Contatti Collabora con noi

... Welfare canali
Agenda
Angolo del dialetto
Arte
Associazioni
Attualità
Buone Notizie
Comune di Cremona
Costume
Cronaca
Cultura
Dai Partiti
Dal Mondo
Economia
Eventi
Giovani
In Breve
Lavoro
Lettere a Welfare
Mediateca
News dai partiti
Petizioni attive
Politica
Provincia di Cremona
Racconti
Società
Storia Cremonese
Ultimissime
Varie
Volontariato
ARCHIVIO WELFARE
 ... In Breve
... e inoltre
Banca della Solidarietà
I sondaggi
Fotogallery
Banner kit






















 Volontariato

15 Settembre, 2002
Solidarietàinfesta2005 Massimo Cauzzi presenta il mangiafuoco.
Un pubblico molto partecipe ha assistito nel pomeriggio di domenica 14 agosto, presso il Giardino dei Nonni di via XI Febbraio, allo spettacolo di burattini "Il volante di Mangiafuoco", presentato da EmmeCi, Associazione Culturale di Massimo Cauzzi

Un pubblico molto partecipe ha assistito nel pomeriggio di domenica 14 agosto, presso il Giardino dei Nonni di via XI Febbraio, allo spettacolo di burattini "Il volante di Mangiafuoco", presentato da EmmeCi, Associazione Culturale di Massimo Cauzzi, nell'ambito delle manifestazioni "solidarietà in Festa, organizzate da Cremona Solidale.
Il signor Mangiafuoco ha ricevuto indicazioni sbagliate e invece di arrivare "a cà de la Gina" è finito dal "Kan della Cina". Per fortuna ritrova la strada per Cremona, qui arriva ed è stanco, vuole riposare, affida il prezioso volante del suo camion ad un posteggiatore professionista (da tre generazioni, il nonno posteggiava cavalli). Come Mangiafuoco si assopisce il pavido Perfidio, Cavaliere Darcore e San Bassano, tenta di impossessarsi del volante e con l'aiuto della cattivissima Strega Streghissima ci riesce, trasformando nel mentre il povero posteggiatore in una rana (posteggiarana). Mangiafuoco svegliato dal trambusto rimette le cose a posto: il posteggiarana torna posteggiatore e la strega... solo chi c'era vi può raccontare lo scoppiettante finale. Alla fine sono stati mostrati i burattini, che oramai da trent'anni recitano nello spettacolo e che portano bene l'età e le bastonate.


Cremona, lì 16 agosto 2005


service eventi 2005 di cremona solidale, francesco russo
auxiliumcoop@libero.it   0372420064

 


       



 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 3815 | Inviati: 0 | Stampato: 98)

Prossime:
Informazioni CISVOL del 24 settembre 2008 – 15 Settembre, 2002
Informazioni C.I.S.Vol. N. 35 del 1 ottobre 2008 www.cisvol.it  – 15 Settembre, 2002
Informazioni C.I.S.Vol. N. 37 del 15 ottobre 2008 www.cisvol.it  – 15 Settembre, 2002
Informazioni C.I.S.Vol. N. 38 del 22 ottobre 2008 www.cisvol.it – 15 Settembre, 2002
Il Cisvol insieme a CSVnet sostiene i ricorsi delle associazioni escluse.  – 15 Settembre, 2002

Precedenti:
«Giovani e intrecci solidali» – 15 Settembre, 2002
«Terre e Libertà» – 15 Settembre, 2002
«Donare sicuri» – 15 Settembre, 2002
Aspettando il 20 giugno – 15 Settembre, 2002
La Caritas Cremonese e il progetto «Fratello lupo» – 15 Settembre, 2002


... in WelfareCremona



... Novità








 Il Punto
44°Rapporto Censis. Un inconscio collettivo senza più legge, né desiderio ( di Gian Carlo Storti)
Le Considerazioni generali introducono il Rapporto sottolineando come la società italiana sembra franare verso il basso


 La biblioteca di welfare
Verso il destino, con la vela alzata
Lo ricordo qui con un brano tratto dalla sua rubrica “Colloqui col padre"


 Scuola... parliamone!
Ata. Sottoscritto il contratto per il compenso una tantum di 180 euro
Il Miur prevede il pagamento nel mese di febbraio 16/12/2010


 Welfare Per Te
COMPLETATA LA CONSEGNA DELLE STUDENT E UNIVERSITY CARD
E' stata completata in questi giorni la consegna, negli istituti superiori cittadini e nellele sedi universitarie, delle student e delle card.

... Fotogallery
La Fotogallery di
Welfare Cremona


Ultima Vignetta
... Speciale on line
- Previsioni del tempo
-
Libri
-
Programmi TV
-
Lotteria
-
Oroscopo
-
Cambia Valuta
-
Euroconvertitore
-
Traduttore
-
Paginebianche
-
Paginegialle
-
Borsa
... Novità




| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email | Admin |
www.welfarecremona.it  , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Cremona si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Cremona 2002 - 2009