15 Settembre, 2002
Fausto Cacciatori, nuovo Presidente CNA Lombardia
Nella splendida cornice di Villa Erba è stato eletto all'unanimità dall'Assemblea Regionale. Succede a Tarcisio Viscardi, cremasco, che lascia la CNA Lombarda dopo 10 anni di presidenza
Nella splendida cornice di Villa Erba, Fausto Cacciatori, liutaio cremonese, è stato eletto all'unanimità dall'Assemblea Regionale a Presidente della CNA Lombardia. Fausto Cacciatori succede a Tarcisio Viscardi, cremasco, che lascia la CNA Lombarda dopo 10 anni di presidenza.
Fausto Cacciatori, che fino al 9 settembre scorso era il presidente della CNA di Cremona, è da sabato scorso il nuovo Presidente della CNA Lombardia, un incarico prestigioso e impegnativo essendo la Lombardia una delle regioni d'Italia più produttive.
Cacciatori ha dichiarato che il suo incarico sarà all'insegna della continuità, cercando di tenere in giusta considerazione lo scenario che si è andato delineandosi in questi anni, mutando anche radicalmente, un tessuto economico regionale che vede ormai il terziario soppravanzare largamente il comparto produttivo, e la diversificazione in quattro diverse ‘fasce economiche’ delle province lombarde."
Tra le priorità di Cacciatori, una attenzione particolare va ai giovani imprenditori, alle imprese individuali, ai nuovi soggetti protagonisti del nostro mondo, senza ovviamente trascurare l’artigianato ‘tradizionale’.
 
Le sue linee programmatiche
|