15 Settembre, 2002
Cremona, assemblea aderenti APD e CPU
Carissimi democratici,
questa convocazione è indirizzata unitariamente agli aderenti e ai simpatizzanti del Comitato Cremona per l'Ulivo e dell'Associazione per il Partito Democratico.
Si apre una settimana politica irta di pericoli, che il nostro Governo affronterà sotto il fuoco incrociato nemico ed amico.
Il neonato Partito Democratico ha sulle spalle una grande responsabilità: le sue prime scelte segneranno il futuro, non solo immediato, del Governo e del Paese. Qui ed ora si misura la bontà del progetto, il valore della sua leadership.
La nostra prossima assemblea ha come vedete, un odg molto fitto: raccomando la puntualità, in modo da sfruttare in maniera ottimale il tempo disponibile.
L'assemblea è convocata per
MERCOLEDI' 24 ottobre alle ore 21
con il seguente odg :
* Resoconto assemblea Coordinamento Nazionale CpU del 21 ottobre us (Odg: 1Costituente del Partito Democratico; 2 Rete dei Cittadini per L'Ulivo. Le scelte da compiere;3 Progetto "Io partecipo", definizione questione finanziaria).Relaziona Mariella Laudadio
* Verso l'Assemblea Costituente del 27 ottobre pv: gli eletti della provincia di Cremona s'incontrano, giovedì 25, su convocazione dell'Ufficio Tecnico Amministrativo Provinciale presieduto da Anna Grimaldi.
* Verso l'Assemblea Costituente: la forma partito, le proposte in campo.
* Situazione politica
In attesa di incontrarci numerosi, i più cordiali saluti.
Annamaria Abbate
Carlo Bertolini
 
|