News e informazioni da Cremona e dalla Lombardia
Home page Scrivi  
 
  Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
Europa, notizie e attualità sul welfare News di politica e attualità dall'Italia News dalla Lombardia Notizie sul Welfare, Diritti e Sociale
 
Chi siamo Forum Fotogallery Link Contatti Collabora con noi

... Welfare canali
Agenda
Angolo del dialetto
Arte
Associazioni
Attualità
Buone Notizie
Comune di Cremona
Costume
Cronaca
Cultura
Dai Partiti
Dal Mondo
Economia
Eventi
Giovani
In Breve
Lavoro
Lettere a Welfare
Mediateca
News dai partiti
Petizioni attive
Politica
Provincia di Cremona
Racconti
Società
Storia Cremonese
Ultimissime
Varie
Volontariato
ARCHIVIO WELFARE
 ... In Breve
... e inoltre
Banca della Solidarietà
I sondaggi
Fotogallery
Banner kit






















 Attualità

15 Settembre, 2002
Bocciata la proposta Dini di abolire le Province
Fine anno: i presidenti della Consulta sono sereni. Torchio ironizza fino a proporre l’adesione al gruppo Liberal democratico

Nell’atmosfera festosa di fine anno i malumori per la proposta di Lamberto Dini di abolire le Province hanno assunto un carattere scherzoso e divertito. Il Presidente Torchio, nello scambio di auguri con i colleghi della Consulta del Po che, prima della nascita del Partito Democratico militavano ne “la Margherita”, ha sostenuto, provocatoriamente l’adesione alla forza Liberal Democratica. E non sono mancati i consensi di Fontanili (Mantova), Brivio (Lecco, ma anche figura di spicco dell’UPL), Dell’Acqua (Ferrara) e Saccardin (Rovigo), oltre che dei vicepresidenti Dantantonio (Lodi), Spezia (Piacenza) e Ferrari (Parma). Gli stessi, con ironia, avrebbero chiesto al collega Torchio di comunicare quanto prima la decisione al premier Romano Prodi e alle segreterie nazionali dei partiti, non prima di aver verificato, attraverso l’UPI, le possibili estensioni del gruppo. Evidentemente tutti ritengono la proposta “molto interessante” ma tuttavia non attuabile, riconfermano fiducia al Governo e credono nella sua capacità di proseguire il proprio cammino ma, soprattutto, giudicano le Province come Istituzioni utile alla vita della comunità.

 


       



 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 3515 | Inviati: 0 | Stampato: 75)

Prossime:
Pizzetti: interrogazione lampo su raffinerie e Tamoil – 15 Settembre, 2002
Ritorna, dopo il successo di pubblico e critica del 2009, ArteCremona. – 15 Settembre, 2002
Lo scultore Davide Dall'Osso partecipa ad ARTE CREMONA – 15 Settembre, 2002
La giunta Perri ha messo le mani nelle tasche dei cittadini. Duro comunicato della FIPE – 15 Settembre, 2002
La cava di San Sigismondo non s’ha da farsi – 15 Settembre, 2002

Precedenti:
Solidarietà con Romano Prodi – 15 Settembre, 2002
Un brindisi di pace e prosperità, al'ANPI di Cremona il 20 dicembre ore 11 – 15 Settembre, 2002
Gli auguri del Vescovo di Cremona – 15 Settembre, 2002
Prodi, vigilia da una famiglia rom – 15 Settembre, 2002
Gian Carlo Corada e Maura Ruggeri ringraziano i dirigenti ASL . – 15 Settembre, 2002


... in WelfareCremona



... Novità








 Il Punto
44°Rapporto Censis. Un inconscio collettivo senza più legge, né desiderio ( di Gian Carlo Storti)
Le Considerazioni generali introducono il Rapporto sottolineando come la società italiana sembra franare verso il basso


 La biblioteca di welfare
Verso il destino, con la vela alzata
Lo ricordo qui con un brano tratto dalla sua rubrica “Colloqui col padre"


 Scuola... parliamone!
Ata. Sottoscritto il contratto per il compenso una tantum di 180 euro
Il Miur prevede il pagamento nel mese di febbraio 16/12/2010


 Welfare Per Te
COMPLETATA LA CONSEGNA DELLE STUDENT E UNIVERSITY CARD
E' stata completata in questi giorni la consegna, negli istituti superiori cittadini e nellele sedi universitarie, delle student e delle card.

... Fotogallery
La Fotogallery di
Welfare Cremona


Ultima Vignetta
... Speciale on line
- Previsioni del tempo
-
Libri
-
Programmi TV
-
Lotteria
-
Oroscopo
-
Cambia Valuta
-
Euroconvertitore
-
Traduttore
-
Paginebianche
-
Paginegialle
-
Borsa
... Novità




| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email | Admin |
www.welfarecremona.it  , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Cremona si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Cremona 2002 - 2009