15 Settembre, 2002
Alessandro Caffi, 19 anni, candidato al Coordinamento provinciale del PD cremonese
l' occasione del 27 gennaio è un' occasione preziosissima per partire con il piede giusto nei lavori del Pd e del suo grande progetto di rinnovamento della politica italiana.
Carissime amiche ed amici,
l' occasione del 27 gennaio è un' occasione preziosissima per partire con il piede giusto nei lavori del Pd e del suo grande progetto di rinnovamento della politica italiana.
Come elettore democratico ancor prima che come giovane auspico si attui in tale data un processo di rinnovamento, diciamo pure di ringiovimento del centro sinistra.
Credo sinceramente si debba iniziare da oggi a seminare per le prossime elezioni comunali. Se perdiamo l' occasione di dare uno slancio nuovo di credibilità, trasparenza, freschezza al pd facciamo un favore ai nostri avversari e un danno irreparabile a noi stessi.
Per questo motivo presento la mia candidatura all' assemblea provinciale del partito democratico. Molti, troppi sostengono la necessità di dare uno spazio ai giovani.
Lo stesso pd si è espresso in maniera molto chiara a riguardo. Ora tocca a noi realizzare tale progetto affinché le nostre battaglie di solidarietà, ambiente, lavoro, sviluppo possano trarre nuova linfa vitale e risultare vincenti!!
IO ALESSANDRO GIUSEPPE CAFFI (CLASSE 1988) SCENDO IN CAMPO PER CONTRIBUIRE CON LE MIE FORZE E IL MIO ENTUSIASMO, LA MIA DETERMINAZIONE AL PARTITO DEMOCRATICO, IL NOSTRO PARTITO.
Ho bisogno per far questo del voto di tutti coloro che per il progetto democratico si sono spesi e credono.
Nonostante scandali e polemiche che hanno infangato un progetto nobile come quello del Partito Democratico.
Oggi più che mai. In fede.
Alessandro Caffi
***
ALESSANDRO GIUSEPPE CAFFI
NATO A CREMONA, VIA MONTELLO 3 IL 7 MAGGIO 1988
DIPLOMATO CON MATURITA’ CLASSICA, ATTUALMENTE FREQUENTA LA FACOLTA’ DI SC. E LETT. STRANIERE ALL’ UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI BRESCIA .
DEMOCRATICO ED EUROPEISTA CONVINTO
 
|