News e informazioni da Cremona e dalla Lombardia
Home page Scrivi  
 
  Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
Europa, notizie e attualità sul welfare News di politica e attualità dall'Italia News dalla Lombardia Notizie sul Welfare, Diritti e Sociale
 
Chi siamo Forum Fotogallery Link Contatti Collabora con noi

... Welfare canali
Agenda
Angolo del dialetto
Arte
Associazioni
Attualità
Buone Notizie
Comune di Cremona
Costume
Cronaca
Cultura
Dai Partiti
Dal Mondo
Economia
Eventi
Giovani
In Breve
Lavoro
Lettere a Welfare
Mediateca
News dai partiti
Petizioni attive
Politica
Provincia di Cremona
Racconti
Società
Storia Cremonese
Ultimissime
Varie
Volontariato
ARCHIVIO WELFARE
 ... In Breve
... e inoltre
Banca della Solidarietà
I sondaggi
Fotogallery
Banner kit






















 In Breve

15 Settembre, 2002
Primo Tricolore per il Triathlon Cremona Stradivari


Primo Tricolore per il Triathlon Cremona Stradivari: ai Campionati Italiani di winter triathlon Guido Ricca vince il titolo tra gli S4

11 febbraio - Guido Ricca continua a essere protagonista nelle gare di winter triathlon. Cosec dopo il terzo posto assoluto a Entracque (CN), domenica 10 febbraio sulle nevi di Flassin (AO) si e8 laureato Campione Italiano tra gli S4. Al titolo si e8 aggiunta la soddisfazione di entrare nella top ten della classifica assoluta: suo l’ottavo posto.

Guido, neosposo e futuro pape0, ha percorso gli 8 km di corsa, i 15 km in mountain bike e i 10 km con gli sci di fondo in 1:27’43”, facendo segnare i parziali di: 23’57”, 31’57” e 31’49”. Sono saliti con lui sul podio Michele Sartori della Kino-Mana (2b0, in 1:35’43”) e Francesco Borgonovo della Steel T BG (3b0, in 1:40’12”).

A Flassin hanno difeso i colori del Triathlon Cremona Stradivari anche Marco Zoppi (7b0 S4, 1:53’36”), Vincenzo Pace (11b0 S4, 2:06’10”) e Massimo Ghezzi (12b0 S4, 2:13’51”).

La manifestazione, valida come prova di Coppa del Mondo ITU e come Campionato Italiano Elite, Age Group e Junior, ha visto alla partenza 140 atleti.

Daniel Antonioli (C.S. Esercito, 1:18’15”) e Giuliana Lamastra (Trisports.it, 1:34’26”) hanno indossato la maglia tricolore Elite.

*****

Ufficio Stampa Triathlon Cremona Stradivari, ABComunication sas – Barbara Cologni e Alessandro Bellinazzi, tel. 333.56.07.518. barbara@abcomunication.com – alessandro@abcomunication.com

 


       



 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 1388 | Inviati: 0 | Stampato: 62)

Prossime:
ALAC. Iniziano i nuovi corsi – 15 Settembre, 2002
On line il n. 24 anno 2010 de "l'informatore" – 15 Settembre, 2002
SERATA APERITIVO di promozione del Servizio Civile Nazionale – 15 Settembre, 2002
Madignano: festa dei nonni – 15 Settembre, 2002
MISSIONE ARCHEOLOGO – 15 Settembre, 2002

Precedenti:
Cremona, il Comune aderisce alla giornata *Porte aperte alle tradizioni italiane* – 15 Settembre, 2002
Chiesa di Croce S. Spirito (Pc): Omaggio musicale a Mozart ed a Verdi – 15 Settembre, 2002
Consegna al Sindaco Corada del Premio *Tesori d'Italia* della Fondazione FMR – 15 Settembre, 2002
Sabato 26 gennaio 2008: giornata mondiale di azione globale – 15 Settembre, 2002
Incontri con vittime del terrorismo – 15 Settembre, 2002


... in WelfareCremona



... Novità








 Il Punto
44°Rapporto Censis. Un inconscio collettivo senza più legge, né desiderio ( di Gian Carlo Storti)
Le Considerazioni generali introducono il Rapporto sottolineando come la società italiana sembra franare verso il basso


 La biblioteca di welfare
Verso il destino, con la vela alzata
Lo ricordo qui con un brano tratto dalla sua rubrica “Colloqui col padre"


 Scuola... parliamone!
Ata. Sottoscritto il contratto per il compenso una tantum di 180 euro
Il Miur prevede il pagamento nel mese di febbraio 16/12/2010


 Welfare Per Te
COMPLETATA LA CONSEGNA DELLE STUDENT E UNIVERSITY CARD
E' stata completata in questi giorni la consegna, negli istituti superiori cittadini e nellele sedi universitarie, delle student e delle card.

... Fotogallery
La Fotogallery di
Welfare Cremona


Ultima Vignetta
... Speciale on line
- Previsioni del tempo
-
Libri
-
Programmi TV
-
Lotteria
-
Oroscopo
-
Cambia Valuta
-
Euroconvertitore
-
Traduttore
-
Paginebianche
-
Paginegialle
-
Borsa
... Novità




| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email | Admin |
www.welfarecremona.it  , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Cremona si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Cremona 2002 - 2009