Si è concluso il 1° torneo di calcio a 5 per atleti con disabilità "NOI con VOI" promosso da Fondazione Sospiro, CSI Cremona, UISP Cremona.
La settimana scorsa nelle mattinate del 26/5 a Sospiro, 27/5 a Levata, 28/5 a Cremona presso l'oratorio s.Francesco (ZAIST)sono avvenute le fasi eleiminatorie delle 18 squadre provenienti da BRESCIA; MANTOVA; PIACENZA; BERGAMO; PARMA; MILANO; LODI; PAVIA e CREMONA .
Questa mattina, causa la pioggia, presso la palestra CA' DE MARI di Gadesco le formazioni del FRITTO MISTO (Fondaz. Sospiro), TUTTI I COLORI (Piacenza), AGROPOLIS BOYS (Cremona),hanno dato vita a tre incontri entusiasmanti vinti solo negli ultimi minuti dal FRITTO MISTO.
Alle premiazioni ha presenziato il nuovo assessore alla sicurezza del comune di cremona SORRENTINO portando il saluto del sindaco e della città a questa emozionante sfida tra giganti del calcio. Ringraziando tutti i volontari che hanno permesso questo avvenimento ha sottolineato il valore dell'attività sportiva come diritto di tutti i cittadini nessuno escluso.