NOI PER CUPERLO
- 05/12/2013, 6:55 pm
"Non basta cambiare il direttore d`orchestra; bisogna cambiare lo spartito"
Sosteniamo Gianni Cuperlo segretario del Partito Democratico perché crediamo in un partito aperto, plurale, radicato nei problemi e nei disagi quotidiani di milioni di persone. L`Italia ha bisogno di un partito di sinistra che rimetta al centro il lavoro e la dignità della persona, un partito capace di proporre un cambiamento radicale nell`economia, nella cultura, nelle relazioni umane.
Sosteniamo Gianni Cuperlo perché è un leader che si mette al servizio di una comunità, un uomo colto e gentile che antepone la forza delle idee al consenso facile.
Sosteniamo Gianni Cuperlo per un Pd libero e unito capace di costruire un`alternativa al declino del nostro bellissimo Paese. Un partito che torni a parlare con il linguaggio della verità e della speranza, aperto al tanto di buono che è fuori da noi, nei movimenti, nelle associazioni e nel volontariato, dove già si fa strada quella rivoluzione della dignità che abbiamo scelto come nostra bandiera, la nuova frontiera di una politica che ritrova efficacia, credibilità, onestà.
Per questo ci siamo candidati nella lista di Cremona per Cuperlo Segretario.
- CINZIA FONTANA, deputato, Crema
- ROBERTO GALLETTI, operatore di comunità, Cremona
- SERENELLA TARASCHI, pensionata, Piadena
- IVAN SCARATTI, Sindaco di Grontardo
- CRISTINA MANFREDINI, insegnante elementare, Cremona
- PAOLO CARELLI, giornalista, Crema
Noi ci crediamo. Il PD è l’unica speranza per questo Paese di scrivere il futuro.
Ora tutti al lavoro perché le primarie dell’otto dicembre siano un altro momento di festa democratica.