15 Settembre, 2002 La Festa della Senigola. 21 e 22 giugno... funzionerà come sempre una splendida cucina latinoamericana compreso il famoso asado argentino di Manuel.
Salve, vi scrivo per chiedervi come al solito il favore di dare spazio alle nostre iniziative, in questo caso la Festa della Senigola. Di seguito tutti i dettagli.
Grazie mille e vi aspettiamo.
Barbara Barbisotti- Associazione Latino Americana di Cremona.
Cari amici,
vi comunichiamo che i giorni 21 e 22 giugno saranno dedicati alla nostra decima festa della Senigola di Pescarolo.
sabato la serata sarà allietata da Ceo
la domenica invece da Aguita 'E Coco
funzionerà come sempre una splendida cucina latinoamericana compreso il famoso asado argentino di Manuel.
La cucina funzionerà a partire dalle 18.00 mentre il bar già dal primo pomeriggio sarà in attività.
Siete tutti invitati per passare in allegria due serate in quella amena località di campagna in quel di Pescarolo.
Fate girare la voce anche ai vostri amici.
Associazione Latinoamericana di Cremona
--------------------------------------------------------------------------------
Dopo il grande successo dello scorso anno l’Associazione Latino Americana di Cremona ripropone la tradizionale “Festa della Senigola”, che inizierà sabato 21 giugno e proseguirà domenica 22, presso la ex-chiesa della Senigola di Pescarolo.
Per il decimo anno consecutivo chi parteciperà potrà gustare ottimi piatti tipici di vari paesi dell’America Latina e ballare fino a notte fonda. Le danze si aprono sabato alle ore 20.00 con Cheo e continuano domenica con il gruppo Agüita ‘e coco.
Nel corso delle due serate, alle ore 21.00, gli alunni della Scuola di Capoeira di Cremona si esibiranno in una dimostrazione-spettacolo di questa suggestiva pratica, a metà tra l’arte marziale e la danza, che arriva dal Brasile e che ormai si sta diffondendo anche in Italia.
Il ricavato della Festa servirà a finanziare le attività dell’Associazione Latino Americana e, in particolare, il progetto “Cambia la solidarietà, adotta una ragazza madre in Colombia” di cui Roberta Lanfranchi è testimonial. I volontari presenti alla festa saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni su questo progetto e sulle altre iniziative dell’Associazione. Ricordiamo che il bar sarà in funzione già dal primo pomeriggio di sabato, mentre la cucina aprirà alle ore 18.00 in entrambi i giorni della festa.
Chi desiderasse prenotare in anticipo può contattare:
Associazione Latino Americana 0372-20713 (segreteria telefonica)