News e informazioni da Cremona e dalla Lombardia
Home page Scrivi  
 
  Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
Europa, notizie e attualità sul welfare News di politica e attualità dall'Italia News dalla Lombardia Notizie sul Welfare, Diritti e Sociale
 
Chi siamo Forum Fotogallery Link Contatti Collabora con noi

... Welfare canali
Agenda
Angolo del dialetto
Arte
Associazioni
Attualità
Buone Notizie
Comune di Cremona
Costume
Cronaca
Cultura
Dai Partiti
Dal Mondo
Economia
Eventi
Giovani
In Breve
Lavoro
Lettere a Welfare
Mediateca
News dai partiti
Petizioni attive
Politica
Provincia di Cremona
Racconti
Società
Storia Cremonese
Ultimissime
Varie
Volontariato
ARCHIVIO WELFARE
 ... In Breve
... e inoltre
Banca della Solidarietà
I sondaggi
Fotogallery
Banner kit






















 Cultura

15 Settembre, 2002
La Festa della Senigola. 21 e 22 giugno...
funzionerà come sempre una splendida cucina latinoamericana compreso il famoso asado argentino di Manuel.


Salve, vi scrivo per chiedervi come al solito il favore di dare spazio alle nostre iniziative, in questo caso la Festa della Senigola. Di seguito tutti i dettagli.

Grazie mille e vi aspettiamo.

Barbara Barbisotti- Associazione Latino Americana di Cremona.

Cari amici,
vi comunichiamo che i giorni 21 e 22 giugno saranno dedicati alla nostra decima festa della Senigola di Pescarolo.
sabato la serata sarà allietata da Ceo
la domenica invece da Aguita 'E Coco
funzionerà come sempre una splendida cucina latinoamericana compreso il famoso asado argentino di Manuel.
La cucina funzionerà a partire dalle 18.00 mentre il bar già dal primo pomeriggio sarà in attività.
Siete tutti invitati per passare in allegria due serate in quella amena località di campagna in quel di Pescarolo.
Fate girare la voce anche ai vostri amici.

Associazione Latinoamericana di Cremona
--------------------------------------------------------------------------------

Dopo il grande successo dello scorso anno l’Associazione Latino Americana di Cremona ripropone la tradizionale “Festa della Senigola”, che inizierà sabato 21 giugno e proseguirà domenica 22, presso la ex-chiesa della Senigola di Pescarolo.

Per il decimo anno consecutivo chi parteciperà potrà gustare ottimi piatti tipici di vari paesi dell’America Latina e ballare fino a notte fonda. Le danze si aprono sabato alle ore 20.00 con Cheo e continuano domenica con il gruppo Agüita ‘e coco.

Nel corso delle due serate, alle ore 21.00, gli alunni della Scuola di Capoeira di Cremona si esibiranno in una dimostrazione-spettacolo di questa suggestiva pratica, a metà tra l’arte marziale e la danza, che arriva dal Brasile e che ormai si sta diffondendo anche in Italia.

Il ricavato della Festa servirà a finanziare le attività dell’Associazione Latino Americana e, in particolare, il progetto “Cambia la solidarietà, adotta una ragazza madre in Colombia” di cui Roberta Lanfranchi è testimonial. I volontari presenti alla festa saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni su questo progetto e sulle altre iniziative dell’Associazione. Ricordiamo che il bar sarà in funzione già dal primo pomeriggio di sabato, mentre la cucina aprirà alle ore 18.00 in entrambi i giorni della festa.


Chi desiderasse prenotare in anticipo può contattare:

Associazione Latino Americana 0372-20713 (segreteria telefonica)

Fabio Veneroni 0372-458166

Laura Medaglia 0372-35681

Angelo Ferrari 0372-361293
 


       



 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 1982 | Inviati: 0 | Stampato: 130)

Prossime:
Mostra. I lavori di Siria Bertorelli – 15 Settembre, 2002
L*occhio di Samuele - di Gianni Carotti – 15 Settembre, 2002
Carta Bianca a musicologia. – 15 Settembre, 2002
Personale di pittura di ANDREA MARICONTI – BLACKCOAL – 15 Settembre, 2002
Apre mostra “IL DI’ DELLOPERA” Don Carlo di Giuseppe Verdi a cura di Virginio Lini – 15 Settembre, 2002

Precedenti:
Aperto il Concorso di idee 'Dai un nome ai mercatini domenicali' – 15 Settembre, 2002
I Democratici di Sinistra sono per l'astensione. – 15 Settembre, 2002
Alcune notizie utili direttamente da Emergency – 15 Settembre, 2002
Alberto Sordi uomo-simbolo – 15 Settembre, 2002
Corada: "No alla svendita del patrimonio. Sì al federalismo fiscale" – 15 Settembre, 2002


... in WelfareCremona



... Novità








 Il Punto
44°Rapporto Censis. Un inconscio collettivo senza più legge, né desiderio ( di Gian Carlo Storti)
Le Considerazioni generali introducono il Rapporto sottolineando come la società italiana sembra franare verso il basso


 La biblioteca di welfare
Verso il destino, con la vela alzata
Lo ricordo qui con un brano tratto dalla sua rubrica “Colloqui col padre"


 Scuola... parliamone!
Ata. Sottoscritto il contratto per il compenso una tantum di 180 euro
Il Miur prevede il pagamento nel mese di febbraio 16/12/2010


 Welfare Per Te
COMPLETATA LA CONSEGNA DELLE STUDENT E UNIVERSITY CARD
E' stata completata in questi giorni la consegna, negli istituti superiori cittadini e nellele sedi universitarie, delle student e delle card.

... Fotogallery
La Fotogallery di
Welfare Cremona


Ultima Vignetta
... Speciale on line
- Previsioni del tempo
-
Libri
-
Programmi TV
-
Lotteria
-
Oroscopo
-
Cambia Valuta
-
Euroconvertitore
-
Traduttore
-
Paginebianche
-
Paginegialle
-
Borsa
... Novità




| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email | Admin |
www.welfarecremona.it  , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Cremona si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Cremona 2002 - 2009