15 Settembre, 2002 Lista Ceraso: stiamo considerando l*opportunità di costruire un*alleanza Pertanto ci riserviamo di far conoscere ai cittadini le decisioni nel momento in cui si saranno concretizzate - Indirettamente smentite voci di accordi già raggiunti
COMUNICATO STAMPA
La Lista Ceraso – Gente per Cremona riunitasi in data 10/6/2009, dopo aver effettuato un'ampia valutazione circa l'esito elettorale del 6-7 giugno, ritiene opportuno esprimere le seguenti considerazioni.
I quasi mille voti espressi alla Lista, pari al 2,26%, confermano la bontà della decisione a suo tempo assunta di portare avanti il progetto politico avviato da Giuseppe Ceraso.
I nostri elettori hanno condiviso le scelte programmatiche che si fondano sulla partecipazione dei cittadini e sulla autonomia dai partiti tradizionali.
L'importante consenso elettorale ci pone nella condizione di dover gestire nel migliore dei modi la nostra politica affinché la stessa trovi spazio all'interno delle istituzioni.
Proprio per questo stiamo considerando l'opportunità di costruire un'alleanza in vista del prossimo ballottaggio che si svolgerà tra i candidati Corada e Perri.
Tale valutazione, peraltro non ancora definita, proseguirà nei prossimi giorni con il confronto tra tutti i candidati inseriti nella lista e terrà conto principalmente dei contenuti del nostro programma in riferimento a quello dei due candidati Sindaci in lizza al ballottaggio.
Pertanto ci riserviamo di far conoscere ai cittadini le decisioni nel momento in cui si saranno concretizzate.
Cogliamo l'occasione per ringraziare i nostri numerosi elettori per la fiducia accordataci, per il sostegno che speriamo ci sarà garantito anche nel corso dei prossimi cinque anni assicurando a loro tutto il nostro impegno.