15 Settembre, 2002 Ex Asilo Martini: dal 1° settembre inizia la demolizione della vecchia palestra Da 1° settembre verranno eseguiti i lavori di demolizione completa della palestra inserita nel complesso dell'ex asilo "Martini". L'intervento, che rientra nei lavori di recupero a teatro dell'ala nord dell'ex asilo - 2* lotto, durerà una settimana circa
Ex Asilo Martini: dal 1° settembre inizia la demolizione della vecchia palestra Da lunedì 1° settembre verranno eseguiti i lavori di demolizione completa della palestra inserita nel complesso dell'ex asilo "P. Martini". L'intervento, che rientra nei lavori di recupero a teatro dell'ala nord dell'ex asilo - 2* lotto, durerà una settimana circa.
Le opere di demolizione dell'edificio, ormai fatiscente e non caratterizzato da alcun pregio artistico ed architettonico, comporteranno la presenza di autocarri in manovra e di mezzi d'opera pesanti all'interno del cortile e lungo l'accesso carraio di viale Trento e Trieste n.86. Pertanto, per ragioni di sicurezza, fino a quando l'opera di demolizione non sarà completata, non sarà possibile utili zzare l'ingresso carraio ed il cortile del complesso collocato tra via Dante e viale Trento e Trieste.
Si informa inoltre che in settembre l'impresa appaltatrice dei lavori di recupero a teatro dell'ala nord dell'edificio eseguirà la pavimentazione in battuto di cemento del piano cantina sottostante gli uffici comunali.