15 Settembre, 2002 Le News fino al 19 ottobre.............. Se vuoi saperne di piu' vai alle rubriche specifiche
MERCOLEDI' 9 ottobre Epifani a Cremona.
Guglielmo Epifani,segretario generale della Cgil,in preparazione dello sciopero generale del 18 ottobre sarà a Cremona il giorno 9 ad un attivo sindacale della CGIL di Cremona.
---------------------------------------------
Mercoledì 9 ottobre 2002 ore 21:Cremona Teatro Ponchielli
Serata per Emergency dignità e diritti delle persone.sempre Mercoledì 9 ottobre 2002 ore 21 Cremona Teatro Ponchielli Sergey Krylov-vilino e direttore Stefania Mormone-pianoforte I virtuosi Italiani .Saranno presenti:
-Gugliemo Epifani Segretario Generale
-Gino Strada Fondatore di Emergency
-Ospite d'onore Sergio Cofferati
------------------------------------------------------------------
VENERDI 11 ottobre ore 17,30 a Cremona: Mani Pulite La vera storia
Saranno presenti gli autori:
Marco Travaglio, Gianni Barcetto e
Peter Gomez
-----------------------------------------------
VENERDI' 18 ottobre:Sciopero Generale Cgil
Il 18 ottobre sarà uno sciopero generale per l'Italia dei diritti e della coesione sociale;Guglielmo Epifani,segretario generale della Cgil,in preparazione dello sciopero generale del 18 ottobre sarà a Cremona il giorno 9 ad un attivo sindacale della CGIL di Cremona. Venerdì 18 ottobre durante lo sciopero generale a Cremona si svolgerà un corteo che partirà dal Cittanova verso p.zza Strdaivari
.
--------------------------------------------
Sabato 19 ottobre Convention Ulivo
Convegno regionale su " Fare Ulivo " in Lombardia
Avrà sede a Cremona, sabato 19 ottobre, in sala Rodi, una Conventio Regionale di tutto l'Ulivo lombardo dal titolo " Fare Ulivo".
Questo tema che vedrà impegnati i volontari ed i simpatizzanti di una quarantina di Comitati Lombradi ed i segretari regionali dei partiti che fanno parte del Coordinalemto politico.
L'incontro servirà per scambiare idee ed esperienze, ma anche per preparare una successiva iniziaziativa nazionale. Un seminario a Chianciano che si terrà nei giorni 25-26-27 ottobre.
L'obiettivo è rilanciare la la coalizione e mettere apunto il meccanismo delle primarie, tema che è molto sentito in rapporto alla scedenza delle prossime elezioni amministrative
-----------------------------------------
Se vuoi saperne di piu' vai alle rubriche specifiche