News e informazioni da Cremona e dalla Lombardia
Home page Scrivi  
 
  Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
Europa, notizie e attualità sul welfare News di politica e attualità dall'Italia News dalla Lombardia Notizie sul Welfare, Diritti e Sociale
 
Chi siamo Forum Fotogallery Link Contatti Collabora con noi

... Welfare canali
Agenda
Angolo del dialetto
Arte
Associazioni
Attualità
Buone Notizie
Comune di Cremona
Costume
Cronaca
Cultura
Dai Partiti
Dal Mondo
Economia
Eventi
Giovani
In Breve
Lavoro
Lettere a Welfare
Mediateca
News dai partiti
Petizioni attive
Politica
Provincia di Cremona
Racconti
Società
Storia Cremonese
Ultimissime
Varie
Volontariato
ARCHIVIO WELFARE
 ... In Breve
... e inoltre
Banca della Solidarietà
I sondaggi
Fotogallery
Banner kit






















 Cronaca

15 Settembre, 2002
«Po Fiume di Libertà» oggi a Stagno Lombardo
I bimbi cantano l'Inno d'Italia per salutare il tricolore

Accoglienza speciale per il tricolore del "Po Fiume di Libertà" oggi a Stagno Lombardo. Passaggio di consegna dalla bandiera piegata tra il Sindaco di Bonemerse, Luigi Guarneri, e il Sindaco di Stagno, Giovanna Mazzeo, tra una cinquantina di bambini di elementari e materne, con in mano bandierine "bianco-rosso-verde", accompagnati dalle loro maestre. Con loro anche l'assessore alla Cultura Anna Maria Lolli,  rappresentanti della protezione civile, il vigile Comunale e il Comandante della Stazione dei Carabinieri di San Daniele. Insieme hanno aperto il drappo, lo hanno firmato e hanno cantato "Fratelli d'Italia". Domani, 12 maggio, alle ore 14,30 il Sindaco di Stagno porterà personalmente la bandiera al Sindaco di Gerre Caprioli, per un'analoga cerimonia.
Seguiranno nei giorni seguenti il trasferimento a Spinadesco, S. Daniele, Motta, Gussola e Casalmaggiore. La bandiera si ferma sul territorio dal 9 al 25 maggio. Ricordiamo che è partita il 20 aprile da Rovigo per arrivare il 2 luglio al Colle del Lys. Organizza il Comitato per la Difesa e lo Sviluppo della Democrazia, per il 60° Repubblica, con l'Associazione Colle del Lys e tutte le municipalità del Po coinvolte.

 


       CommentoImmagini



 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 4173 | Inviati: 0 | Stampato: 85)

Prossime:
Alloni Agostino si dimette da Consigliere Provinciale  – 15 Settembre, 2002
“ LA RESISTENZA IN FESTA ” DAL 18 AL 20 GIUGNO 2010 – 15 Settembre, 2002
Alloni (PD): a rischio i servizi per i cittadini Martedì consiglio regionale straordinario – 15 Settembre, 2002
Martignana PO Manifestazione per la Pace – 15 Settembre, 2002
Ingorgo sulla Paullese – 15 Settembre, 2002

Precedenti:
1° maggio 2006...festa del lavoro e dei lavoratori... di G.C. Storti – 15 Settembre, 2002
Pizzetti: Esaurita la funzione di Quercia e DL – 15 Settembre, 2002
25 aprile 1945. Cremona viene Liberata. ( di G.C.Storti) – 15 Settembre, 2002
Cremona: omaggio ai Caduti di Nassyria – 15 Settembre, 2002
Ora dobbiamo sconfiggere il " Berlusconismo" ( di G.C.Storti) – 15 Settembre, 2002


... in WelfareCremona



... Novità








 Il Punto
44°Rapporto Censis. Un inconscio collettivo senza più legge, né desiderio ( di Gian Carlo Storti)
Le Considerazioni generali introducono il Rapporto sottolineando come la società italiana sembra franare verso il basso


 La biblioteca di welfare
Verso il destino, con la vela alzata
Lo ricordo qui con un brano tratto dalla sua rubrica “Colloqui col padre"


 Scuola... parliamone!
Ata. Sottoscritto il contratto per il compenso una tantum di 180 euro
Il Miur prevede il pagamento nel mese di febbraio 16/12/2010


 Welfare Per Te
COMPLETATA LA CONSEGNA DELLE STUDENT E UNIVERSITY CARD
E' stata completata in questi giorni la consegna, negli istituti superiori cittadini e nellele sedi universitarie, delle student e delle card.

... Fotogallery
La Fotogallery di
Welfare Cremona


Ultima Vignetta
... Speciale on line
- Previsioni del tempo
-
Libri
-
Programmi TV
-
Lotteria
-
Oroscopo
-
Cambia Valuta
-
Euroconvertitore
-
Traduttore
-
Paginebianche
-
Paginegialle
-
Borsa
... Novità




| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email | Admin |
www.welfarecremona.it  , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Cremona si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Cremona 2002 - 2009