15 Settembre, 2002
In ricordo di Renzo Antoniazzi, ad una anno dalla scomparsa
Consegnato dalla famiglia un contributo all'Associazione Cadash, che si occupa del sostegno a giovani in condizioni di difficoltà e di svantaggio sociale.
In occasione del primo anniversario della morte, la famiglia del senatore Renzo Antoniazzi, ha voluto ricordarlo con un gesto di solidarietà, donando un contributo all'Associazione di Volontariato Cadash, che si occupa del sostegno a giovani in condizioni di difficoltà e di svantaggio sociale.
La cerimonia, molto semplice ed informale, si è svolta questa mattina, nella Sala Azzurra di Palazzo Comunale, presenti il Sindaco Gian Carlo Corada, il Presidente del Consiglio Comunale Mauro Fanti, l'Assessore alle Politiche Sociali Maura Ruggeri, la Consigliera alle Pari Opportunità Uliana Garoli ed amici della famiglia Antoniazzi.
Il contributo è stato consegnato da Claudio Antoniazzi, figlio del senatore Renzo, a Giuseppe Garioni, Presidente dell'Associazione Cadash, accompagnato da Paolo Carini, volontario che sta seguendo uno speciale progetto dedicato all'inserimento lavorativo dei ragazzi che vivono in condizioni di disagio.
Cremona, 16 ottobre 2006
 
|