15 Settembre, 2002
Intervento di Maura Ruggeri e Daniele Soregaroli
Respingiamo con forza l'interpretazione distorta e palesemente strumentale che é stata data da alcune forze politiche ed enfatizzata dai titoli di stampa, del documento sottoscritto dai dirigenti del PD cremonese
Respingiamo con forza l'interpretazione distorta e palesemente strumentale che é stata data da alcune forze politiche ed enfatizzata dai titoli di stampa, del documento sottoscritto dai dirigenti del PD cremonese che si propone di aprire il confronto su una nuova stagione programmatica.
Anche noi, come già giustamente ha fatto la Coordinatrice provinciale Annamaria Abbate, sentiamo il dovere di richiamare i reali contenuti del documento, che intende portare l'attenzione sulle prospettive progettuali e programmatiche locali, che non riguardano solo la città di Cremona ma l'intero ambito provinciale.
Il documento, in coerenza con gli indirizzi nazionali del PD, vuole essere un richiamo forte alla politica - di cui anche gli amministratori come noi sono espressione - perché si occupi in primo luogo di ascoltare i cittadini e di pensare ai programmi prima ancora che alle alleanze.
Non vi é nessuna messa in discussione dell'attuale amministrazione, di cui facciamo parte e che sta operando al meglio, né tantomeno un venir meno della lealtà nei confronti del Sindaco e dei componenti della Giunta. Sarebbe incomprensibile ed assurdo e non é un comportamento che ci appartiene.
Maura Ruggeri, Assessore comunale alle Politiche sociali
Daniele Soregaroli, Assessore comunale all'Urbanistica
Cremona 21 gennaio 2008
 
|