15 Settembre, 2002 I lavori della Giunta comunale del 3 dicembre 2008 Protocollo intesa con Parma, Documento di Intenti con ASCOM Cremona, accoglienza per donne sole o in difficoltà, Nuove tariffe trasporto pubblico ed altro ancora
* Approvazione della bozza di Protocollo d’Intesa tra il Comune di Cremona e il Comune di Parma per l’Alleanza dei Territori.
* Indirizzi in ordine al Documento di Intenti, da sottoscrivere con l’Associazione del Commercio, del Turismo e dei Servizi di Cremona (ASCOM), contenente indicazioni e linee guida, per proseguire e sviluppare ulteriormente un proficua ed efficace attività di confronto e collaborazione reciproca, diretta a sostenere e valorizzare il commercio.
* Recepimento del bando distrettuale per l’accreditamento relativo alla fornitura di prestazioni di accoglienza rivolto a donne sole e/o con bambini in condizioni di fragilità ed emergenza sociale mediante voucher sociale.
* Modifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 228 del 27 agosto 2008 avente per oggetto: “Approvazione delle nuove tariffe relative al servizio di trasporto pubblico locale nonché adeguamento delle tariffe integrate di area urbana, a decorrere dal 1° settembre 2008.”.
* Presenza a Cremona del camper “In viaggio per tutti i diritti umani per tutti”.
* Rinnovo del deposito al Museo Civico Ala Ponzone della “Tribuna di San Carlo”.
* Convenzione con l’Istituto d’Istruzione Superiore “Stanga” per il progetto didattico scientifico nel campo dell’attività prevista al Museo Cambonino.