15 Settembre, 2002
Riunione Commissione Esecutiva nazionale della Rete dei Cittadini per l’Ulivo
Avrà luogo a Cremona, Venerdì 18 luglio alle ore 9,30 - Alle 18 incontro con l'Ulivo di Cremona, Crema e Casalmaggiore sull'Albo degli elettori dell'Ulivo
Avrà luogo venerdì 18 luglio dalle 9,30 alle 14 a Cremona - nella sede dell’Ulivo di Via Beltrami, 18 – la riunione della Commissione Esecutiva nazionale della Rete dei Cittadini per l’Ulivo.
Si tratta della prima riunione dopo l’Assemblea Costituente tenutasi a Monte San Savino il 13 e 14 giugno scorsi.
All’ordine del giorno la predisposizione dei materiali di lavoro per la ripresa delle attività nel prossimo mese di Settembre.
Tra i punti principali, l’approvazione del documento nazionale - con relative indicazioni operative – concernenti la predisposizione di un Albo degli elettori dell’Ulivo per ogni Collegio elettorale, base fondamentale per una larga partecipazione e condivisione sia della elaborazione dei programmi, sia della scelta dei Candidati dell’Ulivo nei futuri confronti elettorali.
Alla riunione prenderanno parte Marina Guglielmi, Ulivo Roma; Lella Massari, Città per l’Ulivo Siena; Andrea Ferrazzi, Ulivo Venezia; Nicola Serini, Ulivo Melfi e Deo Fogliazza, Comitato Cremona per l’Ulivo. Interverranno anche Iginio Ariemma e Pietro Scoppola.
Alle ore 18 la Commissione incontrerà i Coordinamenti dell’Ulivo di Cremona e Crema, in una riunione allargata ai volontari dell’Ulivo dei Comitati di Cremona e di Casalmaggiore. L’incontro avrà luogo presso il Cybercafé della Festa provinciale dell’Unità ed avrà lo scopo di approfondire le tematiche relative all’ipotesi di future elezioni primarie.
Alle ore 21,30 i componenti della Commissione saranno presenti al dibattito che vedrà impegnato Iginio Ariemma con Pierluigi Bersani e Michele Salvati.
 
|