15 Settembre, 2002 Una piccola valanga, una voglia che cova? Allora avevamo visto giusto. Allora funziona...Proponi il Tuo Sindaco ed il Presidente della Provincia di Cremona.
Una piccola valanga, una voglia che cova?
Allora avevamo visto giusto. Allora funziona.
In tre giorni una piccola valanga di visite
al nostro sito!
Semplice curiosità, voglia di giocare?
Oppure anche qualcosa di piu’?
Una voglia che ‘cova’: di partecipare, di
contare pur attraverso una forma che - si
sa e si è detto chiaro - è poco più di una
simpatica boutade?
L’uno e l’altro, certo!
Ma questa piccola esperienza ci dice che
- anche a Cremona, anche sul web di Cremona
- la ‘gente dell’Ulivo’ ha voglia di prendere
parte, di dire la propria.
E tutto ciò è comunque positivo.
Allora continuiamo. Continuiamo a 'giocare',
dicendo la nostra.
Servirà a poco.
Ma non farlo serve ancora meno.
Passaparola ….
La Redazione di Welfare Cremona
Il nostro sito puntualizza
In relazione a quanto simpaticamente pubblicato da 'Cronaca' circa l'iniziativa presa dal nostro sito www.welfarecremona.it - con la quale chiediamo ai nostri affezionati lettori di suggerire le candidature, a loro parere vincenti per il centrosinistra, a Sindaco di Cremona ed a Presidente della Provincia - riteniamo corretto rammentare che il sito - pur essendo dichiaratamente simpatizzante per l'Ulivo ed antipatizzante nei confronti del centrodestra - é di proprietà della società Punto Com Informatica e che le iniziative editoriali, questa od altre, intraprese dalla nostra redazione coinvolgono, come é ovvio, solo la responsabilità (ed i meriti) nostri e di nessun altro.
Punto Com Informatica
PROPONI IL SINDACO ED IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CREMONA DEL CENTRO SINISTRA. In tutti i circoli politici cremonesi si parla dei possibili candidati a Sindaco (o Sindaca) del Comune ed a Presidente della Provincia di Cremona. I giornali della carta stampata lanciano candidati ed ospitano interviste ai diversi rappresentanti politici. Welfare Cremona, punto laico di informazione e di impegno sociale, ha deciso di mettere a disposizione degli elettori del centro sinistra - affezionati frequentatori del sito - la possibilità di utilizzare anche la rete telematica per contribuire alla scelta dei migliori candidati nelle elezioni della prossima primavera. Miglior candidato, per noi, vuol dire: colui o colei che - facendo riferimento ai programmi ed ai valori dell'Ulivo e del centro sinistra - ha la più alta probabilità di vittoria. Le forze politiche dell'UIlivo e del centro sinistra, in queste settimane, stanno svolgendo il proprio compito: promuovono contatti, scambi di opinioni, valutazioni attorno alle diverse ipotesi e stanno discutendo anche dell'ipotesi delle 'Primarie'. E' un'azione delicata, portata avanti con apprezzabile responsabilità, come si conviene ad una coalizione fatta di persone serie. Noi facciamo il tifo affinché la scelta finale risulti ragionata, condivisa, partecipata e vincente. A questo fine anche i cittadini e gli elettori, oggi, con gli strumenti della telematica, possono dare un proprio contributo. Abbiamo ben presente che soltanto una minoranza di cremonesi naviga in Internet o che la consultazione on line può prestarsi a tentativi di strumentalizzazione. Ciò non di meno riteniamo sia giusto provarci. La redazione di welfarecremona.
*clicca "prendi la parola" , cerca " firma" e lascia la tua proposta......