News e informazioni da Cremona e dalla Lombardia
Home page Scrivi  
 
  Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
Europa, notizie e attualità sul welfare News di politica e attualità dall'Italia News dalla Lombardia Notizie sul Welfare, Diritti e Sociale
 
Chi siamo Forum Fotogallery Link Contatti Collabora con noi

... Welfare canali
Agenda
Angolo del dialetto
Arte
Associazioni
Attualità
Buone Notizie
Comune di Cremona
Costume
Cronaca
Cultura
Dai Partiti
Dal Mondo
Economia
Eventi
Giovani
In Breve
Lavoro
Lettere a Welfare
Mediateca
News dai partiti
Petizioni attive
Politica
Provincia di Cremona
Racconti
Società
Storia Cremonese
Ultimissime
Varie
Volontariato
ARCHIVIO WELFARE
 ... In Breve
... e inoltre
Banca della Solidarietà
I sondaggi
Fotogallery
Banner kit






















 Economia

15 Settembre, 2002
Piccoli Comuni: iniziativa venerdì 12 dicembre a Carpegnanica
Un incontro promosso da Anci e Agenzia dei Segretari

Piccoli Comuni: venerdì 12 dicembre a Carpegnanica (CR) incontro promosso da Anci e Agenzia dei Segretari
Nella sala del Consiglio comunale di Capergnanica (CR) si terrà venerdì 12 dicembre, con inizio alle ore 18, un incontro con i sindaci dei Comuni del Cremasco con popolazione fino a tremila abitanti.

L'iniziativa - che riguarda 27 Comuni, ma che verrà poi riproposta in numerose altre aree omogenee regionali - è organizzata dalla sezione Lombardia dell'Agenzia dei Segretari e da Anci Lombardia e vedrà la presenza del presidente di Anci Lombardia on. Giuseppe Torchio e del presidente dell'Agenzia dei Segretari on. Luciano Gelpi.
L'incontro si propone di fare il punto della situazione per far crescere e migliorare il rapporto esistente tra segretari e pubblici amministratori attraverso una collaborazione reciproca sempre più approfondita e incisiva.
Tutto ciò - sottolineano i promotori dell'incontro - nell'ottica di recepire le specifiche esigenze delle diverse realtà territoriali, partendo proprio da quelle di minor dimensione demografica che costituiscono una parte rilevante dei 1546 Comuni lombardi.
L'Agenzia dei Segretari evidenzia altresì che è in via di conclusione il tirocinio pratico dei Segretari che hanno superato il concorso e che verranno iscritti tra breve nell'elenco regionale per essere assegnati nei Comuni con meno di tremila abitanti.

 


       



 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 1779 | Inviati: 0 | Stampato: 99)

Prossime:
Sintesi congiunturale a cura dell’ufficio studi Confcommercio La congiuntura in sintesi – 15 Settembre, 2002
A Cremona circa 15.000 incidenti auto nel 2008 . – 15 Settembre, 2002
Coldiretti Lombardia: Buon Anno a tutti con il Calendario di Campagna Amica – 15 Settembre, 2002
Associazione Cereali: “Prezzi alla produzione troppo bassi, così le aziende chiudono” – 15 Settembre, 2002
La partenza dei saldi è stata positiva. – 15 Settembre, 2002

Precedenti:
Giuseppe Torchio....c'è........ – 15 Settembre, 2002
Il governo deve cambiare rotta. – 15 Settembre, 2002
LE DECISIONI DELLA GIUNTA COMUNALE del 5 novembre 2003 – 15 Settembre, 2002
FINANZIARE PONTI PERICOLOSI E VIABILITA’ CON LE RISORSE DEI FIUMI – 15 Settembre, 2002
IL PO VA ALLA SCOPERTA DELL'AMERICA – 15 Settembre, 2002


... in WelfareCremona



... Novità








 Il Punto
44°Rapporto Censis. Un inconscio collettivo senza più legge, né desiderio ( di Gian Carlo Storti)
Le Considerazioni generali introducono il Rapporto sottolineando come la società italiana sembra franare verso il basso


 La biblioteca di welfare
Verso il destino, con la vela alzata
Lo ricordo qui con un brano tratto dalla sua rubrica “Colloqui col padre"


 Scuola... parliamone!
Ata. Sottoscritto il contratto per il compenso una tantum di 180 euro
Il Miur prevede il pagamento nel mese di febbraio 16/12/2010


 Welfare Per Te
COMPLETATA LA CONSEGNA DELLE STUDENT E UNIVERSITY CARD
E' stata completata in questi giorni la consegna, negli istituti superiori cittadini e nellele sedi universitarie, delle student e delle card.

... Fotogallery
La Fotogallery di
Welfare Cremona


Ultima Vignetta
... Speciale on line
- Previsioni del tempo
-
Libri
-
Programmi TV
-
Lotteria
-
Oroscopo
-
Cambia Valuta
-
Euroconvertitore
-
Traduttore
-
Paginebianche
-
Paginegialle
-
Borsa
... Novità




| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email | Admin |
www.welfarecremona.it  , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Cremona si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Cremona 2002 - 2009