15 Settembre, 2002
Corada, solidarietà con il Presidente Torchio
*Con la giusta attenzione e senza diminuire una salda vigilanza democratica, proseguiamo serenamente guardando solo all'interesse dei cittadini e del Paese*
In relazione alle scritte rinvenute all'interno della sala del Consiglio provinciale, il Sindaco di Cremona ha inviato una lettera al Presidente della Provincia on.le Giuseppe Torchio nella quale il prof Corada scrive:
"Caro Giuseppe, voglio esprimerTi i sentimenti della mia vicinanza e della mia solidarietà per le scritte preoccupanti di cui la stampa oggi dà notizia. So cosa si prova in simili circostanze, essendoci passato qualche anno fa. Ma so altrettanto bene che il nostro compito, di uomini delle istituzioni, é guardare avanti e proseguire nella nostra azione con grande spirito di servizio e senso dello Stato. Con la giusta attenzione" conclude la lettera "e senza diminuire una salda vigilanza democratica, proseguiamo serenamente guardando solo all'interesse dei cittadini e del Paese. Con viva solidarietà ed amicizia, Gian Carlo".
 
Visualizza allegato o filmato
|