15 Settembre, 2002
Comune di Cremona, Servizio civile per 9 volontari
Domande entro il 1° ottobre 2007. Possono partecipare giovani tra i 18 e il 28 anni
Il Comune di Cremona seleziona 9 volontari da impiegare nei due progetti di Servizio Civile Nazionale inseriti nel bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 31 agosto 2007.
I progetti sono i seguenti:
"Enter" - Servizio Politiche Giovanili, 5 posti;
"Dalle origini al contemporaneo" - Settore Affari Culturali e Museali, 4 posti.
La data di scadenza per la presentazione delle domande - da consegnare all'Ufficio Protocollo del Comune di Cremona, piazza del Comune n. 8 o spedire entro la scadenza (non fa fede il timbro postale) al Comune di Cremona, piazza del Comune n. 8, 26100 Cremona - è il 1° ottobre 2007.
La modulistica per la presentazione della domanda è disponibile sul sito web del Comune di Cremona (www.comune.cremona.it) o su quello dell'Ufficio Nazionale Servizio Civile (www.serviziocivile.it) o sul sito di Regione Lombardia (www.famiglia.regione.it).
Per qualsiasi informazione rivolgersi al Servizio Politiche Giovanili, via Dante n. 149 -- Cremona -- tel. 0372/407786.
Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo anno e non superato il ventottesimo, siano cittadini italiani, non siano stati condannati con sentenza di primo grado per delitti non colposi commessi mediante violenza contro persone o per delitti riguardanti l'appartenenza a gruppi eversivi o di criminalità organizzata, siano in possesso di idoneità fisica, certificata dagli organi del servizio sanitario nazionale, con riferimento allo specifico settore d'impiego per cui si intende concorrere.
 
|