15 Settembre, 2002
Al 55.8% la fiducia dei cremonesi nel loro Sindaco
I dati rilevati da Ekma nel luglio scorso - Una dichiarazione di Gian Carlo Corada
Gian Carlo Corada, Sindaco di Cremona, ha rilasciato la seguente dichiarazione in ordine al sondaggio Ekma, pubblicato in questi giorni, sul grado di fiducia che i cittadini mantengono nei suoi confronti.
***
"In relazione al recente sondaggio Ekma, in base a dati rilevati nel luglio scorso sul grado di fiducia che i cremonesi hanno nei confronti del loro sindaco, confermo che - come sostengo sempre in occasioni simili - i sondaggi non vanno presi per oro colato, ma sono comunque indicativi dell'orientamento dell'opinione pubblica.
Non posso quindi che ringraziare i miei concittadini che oggi ribadiscono nei miei confronti un alto grado di simpatia - il 55.8% - che praticamente uguaglia la percentuale con la quale mi hanno eletto al primo turno nella primavera del 2004 e che è simile all'ultimo sondaggio Ekma, del dicembre 2006.
Se molto più della metà dei cremonesi mi conferma la propria fiducia, non posso che ringraziare e assicurare che farò il possibile per corrispondere a questi loro sentimenti".
Gian Carlo Corada, Sindaco di Cremona
 
|