| 
						 15 Settembre, 2002  
						Cremona, *Campo della pace* - Conferenza stampa di presentazione  
						Saranno presenti l’assessore provinciale Anna Rozza, l’assessore del Comune di Cremona Celestina Villa, i Comuni aderenti al progetto e rappresentanti degli enti e associazioni coinvolti
  
                      Dal 12 al 27 luglio quattordici ragazzi palestinesi fra i 10 e i 13 anni, insieme a quattro educatori, saranno ospitati nel territorio cremonese. E’ il “Campo della pace”, organizzato per la prima volta sul nostro territorio dalla Provincia e dal Comune di Cremona nonché dal Coordinamento degli Enti locali per la pace.
  
La permanenza dei ragazzi sarà caratterizzata da una ricca attività ludica e ricreativa organizzata da Comuni e associazioni locali: incontri, visite guidate nel territorio cremonese, momenti di gioco e festa con i coetanei.
  
L’iniziativa è stata resa possibile dal coinvolgimento e della partecipazione attiva di numerosi ebti e associazioni oltre agli organizzatori: i Comuni di Crema, Gadesco Pieve Delmona, Isola Dovarese, Pessina Cremonese, Torre de’ Picenardi, Vescovato; la Caritas diocesana di Cremona; il Comitato territoriale Arci di Cremona; la coop. Iride di Cremona, la Federazione degli Oratori cremonesi; l’associazione Pantelù di Crema; il Parco Oglio Sud; Ios di Sospiro; Iper Cremona2; Km Spa.
  
L’iniziativa e il suo articolato programma verranno presentati in una
  
CONFERENZA STAMPA 
Venerdì 4 luglio 
Ore 12 
Presso la Sala Giunta dell’Amministrazione provinciale 
Corso Vittorio Emanuele 17 - a Cremona
  
Saranno presenti l’assessore provinciale Anna Rozza, l’assessore del Comune di Cremona Celestina Villa, i Comuni aderenti al progetto e rappresentanti degli enti e associazioni coinvolti.
   
 
         
 
 
 
  
					 |