News e informazioni da Cremona e dalla Lombardia
Home page Scrivi  
 
  Benvenuto nel circuito WELFARE NETWORK
Europa, notizie e attualità sul welfare News di politica e attualità dall'Italia News dalla Lombardia Notizie sul Welfare, Diritti e Sociale
 
Chi siamo Forum Fotogallery Link Contatti Collabora con noi

... Welfare canali
Agenda
Angolo del dialetto
Arte
Associazioni
Attualità
Buone Notizie
Comune di Cremona
Costume
Cronaca
Cultura
Dai Partiti
Dal Mondo
Economia
Eventi
Giovani
In Breve
Lavoro
Lettere a Welfare
Mediateca
News dai partiti
Petizioni attive
Politica
Provincia di Cremona
Racconti
Società
Storia Cremonese
Ultimissime
Varie
Volontariato
ARCHIVIO WELFARE
 ... In Breve
... e inoltre
Banca della Solidarietà
I sondaggi
Fotogallery
Banner kit






















 Ultimissime

15 Settembre, 2002
Il 9 giugno lavori in Via Bonomelli
Modifiche alla viabilità

Via Bonomelli sarà interessata da lavori edili che saranno attuati presso il numero civico 24 per smontaggio di gru edile e trasporto. E’ stato pertanto ritenuto opportuno adottare i provvedimenti più efficaci per limitare i disagi ed i pericoli per la circolazione stradale. Per il solo giorno di smontaggio della gru edile il 9 Giugno (il giorno 10 Giugno solo in caso di maltempo). In particolare verrà istituito il divieto di circolazione veicolare con sbarramento fisso in Via Bonomelli dalle ore 07,00 alle ore 20,00 nel tratto compreso dal civico n° 27 al n° 39 con accesso consentito ai veicoli dell’impresa operante e per raggiungere le proprietà laterali da Via Platina o da Via G. Pedone in doppio senso in base all’ubicazione delle rispettive proprietà e passi carrai. Divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, ambo i lati, ore 00,00-24,00 in Via Bonomelli nel tratto compreso fra i civici 27 e 39, sosta consentita ai veicoli operativi dell’impresa. In Via Platina, all’incrocio con via Bonomelli verrà posto il preavviso del divieto di circolazione con percorso alternativo da C.so XX Settembre Speciano G. Da Cremona - Tofane G.Pedone oppure da via A. Melone Manini S.M. Betlem. Sempre in Via Platina, ma all’incrocio con via XI Febbraio, verrà posto il preavviso del divieto di circolazione con percorso alternativo da C.so XX Settembre Speciano G. Da Cremona - Tofane G.Pedone oppure da via XI Febbraio S.M. Betlem. In Via G. Pedone, all’incrocio con via Bonomelli, sarà sistemato il preavviso del divieto di circolazione con percorso alternativo da C.so Vacchelli XX Settembre Platina - Bonomelli. In Piazza IV Novembre, all’incrocio con Corso Vacchelli, verrà sistemato il preavviso del divieto di circolazione con percorso alternativo da Cosro Vacchelli - Corso XX Settembre Platina - Bonomelli. Per il solo giorno successivo allo smontaggio dalle ore 20,00 del 09 Giugno alle ore 18,00: divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, ambo i lati, ore 00,00-18,00 in Via Bonomelli di fronte al civico n° 24. Restringimento di carreggiata in via Bonomelli di fronte al civico n° 24, garantendo il doppio senso di circolazione veicolare su corsie di larghezza non inferiore a mt 2,80 per ogni senso di marcia nel punto più stretto. Il giorno dello smontaggio della gru edile il transito dei pedoni verrà garantito in condizioni di totale sicurezza sul marciapiede lato opposto con segnaletica verticale di riferimento e sbarramento fisso del tratto di marciapiede lungo tutto il fronte dei lavori.

 


       



 Invia questa news ad un'amico Versione stampabile Visti: 1587 | Inviati: 0 | Stampato: 86)

Prossime:
Si apre il Laboratorio di Colore e Musica – 15 Settembre, 2002
Incontro in omaggio alla rivoluzione scientifica di Galileo Galilei – 15 Settembre, 2002
Ai confini dei nuovi territori del jazz: quando due continenti musicali si incontrano.  – 15 Settembre, 2002
Centrali nucleari e questioni etiche – 15 Settembre, 2002
ENERGIA VERDE: LGH NEL CAPITALE DI SECA – 15 Settembre, 2002

Precedenti:
Consiglio Provinciale 27 aprile: mozioni contrapposte sulla legge 40 oggetto di referendum – 15 Settembre, 2002
Luna Park di S. Pietro 2005 – 15 Settembre, 2002
Ex Convitto Maria Ausiliatrice – 15 Settembre, 2002
Mobilitazione dei Licei Artistici della Lombardia contro i decreti Moratti – 15 Settembre, 2002
Primi risultati degli scavi archeologici in Piazza Marconi – 15 Settembre, 2002


... in WelfareCremona



... Novità








 Il Punto
44°Rapporto Censis. Un inconscio collettivo senza più legge, né desiderio ( di Gian Carlo Storti)
Le Considerazioni generali introducono il Rapporto sottolineando come la società italiana sembra franare verso il basso


 La biblioteca di welfare
Verso il destino, con la vela alzata
Lo ricordo qui con un brano tratto dalla sua rubrica “Colloqui col padre"


 Scuola... parliamone!
Ata. Sottoscritto il contratto per il compenso una tantum di 180 euro
Il Miur prevede il pagamento nel mese di febbraio 16/12/2010


 Welfare Per Te
COMPLETATA LA CONSEGNA DELLE STUDENT E UNIVERSITY CARD
E' stata completata in questi giorni la consegna, negli istituti superiori cittadini e nellele sedi universitarie, delle student e delle card.

... Fotogallery
La Fotogallery di
Welfare Cremona


Ultima Vignetta
... Speciale on line
- Previsioni del tempo
-
Libri
-
Programmi TV
-
Lotteria
-
Oroscopo
-
Cambia Valuta
-
Euroconvertitore
-
Traduttore
-
Paginebianche
-
Paginegialle
-
Borsa
... Novità




| Home | Chi siamo | Collabora con noi | PubblicitàDisclaimer | Email | Admin |
www.welfarecremona.it  , portale di informazione on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 392 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti
La redazione di Welfare Cremona si dichiara pienamente disponibile ad eliminare le notizie che dovessero violare le norme sul copyright o nuocere a persone fisiche o giuridiche.
Copyright Welfare Cremona 2002 - 2009