15 Settembre, 2002
E la festa continua ....
Prosegue la festa provinciale de L'Unità di Cremona al quartiere fieristico di Ca' de' Somenzi
Serata di grande spettacolo ieri, 15 luglio, con il concerto-show di Paolo Rossi e della sua orchestra, “Qui si sta come si sta”.
Molto suggestiva la sfilata di costumi del mondo che ha avuto luogo negli spazi del Babilonia, seguita da un apprezzatissimo concerto di Reggae targato e dall’ormai celebre dj set del Dj Brahima.
Stasera, 16 luglio, grande ed interessante appuntamento politico allo Spazio Dibattiti.
Illustri ospiti, Mauro CASTAGNARO, Giornalista ed esperto di America Latina, Giuseppe Federico BENEDINI, Autore del libro “Il peronismo” ed il sottosegretario all’America Latina del Ministero Affari Esteri Donato DI SANTO disquisiranno, in un dibattito presieduto da Fabio GENERONI, dell’Associazione Latinoamericana di Cremona, del tema “Italia e America Latina: una riscoperta e una priorità”.
Al Babilonia, concerta della cover band Carisma.
All’Isola del Liscio, l’atteso Fausto Tenca con la sua orchestra.
Per i più piccoli, doppio appuntamento. SUL TATAMI, esibizione di
judo e taj ji quan a cura della Palestra KODOKAN, e LA FABBRICA DEL CLOWN, a cura di ARCINOVA.
Si ricorda, inoltre, che presso la Direzione della Festa è già aperta la prevendita dei biglietti (5€) per lo spettacolo di Paolo Hendel, in cartellone per sabato 21 luglio.
Si avvicina l’iniziativa di domenica 22 luglio, in cui dalle ore 10.00 per tutto il corso della giornata, la Festa 2007 ospiterà nella zona fieristica le famosissime bancarelle del Consorzio “Gli ambulanti di Forte dei Marmi”.
Da non dimenticare che in tale data la rosticceria sarà aperta anche l’ora di pranzo.
 
|