15 Settembre, 2002
Per la libertà: inviamo una cartolina alla Signora Franca Ciampi
Allora, tutti insieme, usciamo di casa, compriamo una cartolina della nostra bella città ed inviamola a questo indirizzo:Signora Franca Ciampi - Delegazione del Comitato 'Cremona per l'Ulivo' presidierà la Rai a Milano Domenica 7 dicembre alle
Per la libertà di informazione e, dunque, per la libertà, scriviamo una cartolina alla signora Franca Ciampi.
Carissimi amici di Cremona,
con la legge Gasparri é in gioco la libertà e la democrazia.
Per difenderle chiediamo una mano, con simpatia e rispetto, anche alla Signora Franca Ciampi, l'intelligente e ascoltata moglie del Presidente - che fu così attenta e critica verso i contenuti della Tv.
Allora, tutti insieme, usciamo di casa, compriamo una cartolina della nostra bella città ed inviamola a questo indirizzo:
Signora Franca Ciampi - Presidenza della Repubblica Italiana
Piazza del Quirinale - 00187 Roma (RM)
Senza dimenticare di scrivere la seguente frase:
Gentile Signora Franca, abbiamo apprezzato in passato la Sua attenta critica ai programmi televisivi, che - con l'approvazione della legge Gasparri -diventeranno sempre più "deficienti" e faziosi.
Per favore, ci aiuti a contrastare questo declino della democrazia.
Con fiducia e stima
firma
Sarà un modo, cortese e speriamo gradito, per far sentire la nostra voce in un momento particolarmente grave per il nostro Paese.
Grazie, saluti
Deo Fogliazza
**********
La Rai di Corso Sempione a Milano é presidiata perennemente da delegazioni di cittadini. Il presidio verrà tolto solo dopo la firma o, meglio, la 'non firma' del Presidente Ciampi alla legge Gasparri.
Anche una delegazione del Comitato 'Cremona per l'Ulivo' - aderente alla rete dei Cittadini per l'Ulivo - farà un turno di preidio, Domenica mattina dalla ore 11.
 
|